View Full Version : (sp+ss) XBOX 360 ARCADE HDMI 100 euro
cipollacolt
01-11-2010, 19:15
vendesi Console Microsoft XBOX 360 Arcade HDMI mai aggiornata su internet, mai aperta, mai tentata riparazione, non moddata. Tenuta maniacalmente e usata da persone adulte. Ha ancora 2 mesi di garanzia + 1 ulteriore anno sui led rossi. Arriva completa della sua scatola, cavetteria e pad wireless. Data prod. console 2008-12-02
chiedo 100+ss
cipollacolt
01-11-2010, 19:45
prendila dove viene 89 nuova.
Robi se vuoi concludere fammi sapere, non ho ricevuto nessun pm.
cipollacolt
01-11-2010, 19:47
ok pm ricevuto. Il lettore è uno dei primi liteon
in coda preventiva per un amico, ti mando pvt
gattobestiale
02-11-2010, 09:03
si vende a 89€ nuova.
edit
in coda per un amico fammi sapere se ancora disponibile .... pago anche subito fammi sapere anche per pm ciaoo
cipollacolt
02-11-2010, 22:27
mandato pm a sasso
cipollacolt
02-11-2010, 22:43
come da accordi aspetto domani sera per la risposta e l'eventuale pagamento di sasso. Dopodichè andrò avanti con la coda nel caso di risposta negativa. Il secondo utente in coda è Odinus. Up!
Coda,
ti mando un mp,
avvisami se arriva il mio turno
cipollacolt
03-11-2010, 15:52
avviso ai naviganti. Io vendo una xbox 360, già bella e imballata, pronta per essere spedita. Non ho idea di "se sia jtaggabile o meno". Non mi sono mai interessato a questo genere di cose.
Possibile che non ci sia una persona che voglia una xbox 360 per il semplice gusto di giocarci? Tutti mastruzzoni? Chi mi chiede se il cavo è giallo o bianco, chi mi chiede questo, chi quello.. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Tutto quello che posso dire in quanto di mia competenza è scritto in cima. Non smonto console.. quindi da ora chiedo cortesemente di accodarsi solo se interessati alla console, e non alle eventuali funzioni che potrebbe avere la console una volta modificata.
Grazie anticipatamente
cipollacolt
03-11-2010, 19:54
sasso ha lasciato la coda in pvt.
Coda aggiornata:
1 Odinus
2 spike69
3 ilmax
mando pvt a tutti e 3; siccome la cosa va per le lunghe di sto passo, invito gli utenti a rispondere in serata.
davvero interessatissimo! mi fai sapere qualcosa in pm? giro poco sul forum
Coda con 2 info per PM :D
cipollacolt
03-11-2010, 21:11
aggiungo per evitare ulteriori richieste e perdite di tempo:
-PREZZO NON TRATTABILE- e -CODE 24h-
coda aggiornata per l'ennesima volta
.Odinus (non risponde al pm)
.spike69 (chiede di fare 100 comprese spedizioni)
.ilmax (chiede se è jtag)
.pure (chiede di trattare a 100 comprese spedizioni e di aspettare domani)
.Frunktz (chiede versione della dash che non posso dargli perchè è imballata)
Macche non so dirti se è jasper non so la distinzione tra i modelli. L'ho comprata a natale 2008 e il modello del lettore è di quel periodo. Ricordo 2008-12-02 come data di prod. Altro non so dire.
a quanto pare non leggete, vendo la console per giocarci non per mastruzzarla. Non mi frega della dash non mi frega del lettore ne di tutto il resto. E' una console, è perfetta nelle condizioni estetiche ed è funzionante, se ci mettete il dischetto dentro funge. Non fate perdere tempo perchè
1)non tratto sul prezzo
2)non do informazioni che richiedano di risbustare nuovamente la console
Ringrazio tutti per la comprensione. Il primo che paga se la prende, il primo che fa domande a cui ho già risposto viene ignorato. Saluti!
x vedere se è jasper, basta che vedi dietro sopra la scritta "made in china" e vedi quanti ampere ci sono sulla linea da 12 volt (c'è scritto tipo: 12V--16A o simile. riporta questa scritta)
probabilmente a noi che dobbiamo comprarla interessa sapere che sk madre monta, onde evitare che tra 3 mesi smetta di funzionare a causa dei 3 led rossi.
Coda se arriva il mio turno...100 spedita
lascio la coda, grazie lo stesso
cipollacolt
03-11-2010, 23:23
Macche adesso non mi fare del sarcasmo... mi sono state fatte le domande piu assurde per questa console. La console è bella che imballata. Avevo preso accordi con un utente che è scomparso ma io non è che tutte le volte posso sballare e rimballare una console a piacimento.
Detto questo ti potevi tranquillamente rispondere da solo alla domanda, leggendo la data di produzione che ho pubblicato. Non è di quelle che può dare il problema led rossi. Ed è in garanzia sui led ancora 1 anno perchè l'ho acquistata a natale 2008.
Frunktz per me puoi accodarti anche a 100 spedita ma il prezzo non cambia. Tutti quelli che non stanno al mio prezzo sono da considerarsi fuori dalla coda. Astenersi perditempo grazie
psycho_lod
04-11-2010, 09:36
Coda!
Coda con supplemento..PM :D
cipollacolt
04-11-2010, 11:26
la coda di ieri è azzerata.
primo in coda è pure se accetta il mio prezzo perchè mi evita di sfare il pacco
secondo in coda è psycho lod al mio prezzo
terzo in coda è Frunktz che la prenderebbe a 110+ss per sfare il pacco e vedere la dash
confermare in pvt interesse please
Con mio dispiacere devo lasciare la coda...
Un up comunque per l'ottimo venditore!
Ps:- magari dai 2 post qui sopra può sembrare un po' scaxxato :D ma in realtà è veramente disponibile e cortese! Lieto di averti conosciuto ;)
Ci sentiamo per qualche altra trattativa
UP
Byez!
cipollacolt
04-11-2010, 17:46
Ho controllato la console per telefono insieme a Frunktz e ho scoperto che dal modello di dashboard non è jtaggabile. Frunktz esce quindi dalla coda.
cipollacolt
04-11-2010, 19:44
anche pure lascia. Psycho sta a te, concludiamo?
coda spedita, pronto a concludere
cipollacolt
04-11-2010, 21:41
garfles hai pvt concludiamo già tra stasera e domattina?
cipollacolt
04-11-2010, 21:51
mandati dati per il pagamento, ora stacco. Attendo notizie sull'avvenuto pagamento. Posso spedire già domattina appena verifico. Paccocelere3 come metodo di spedizione. Mando tracking appena rientro a casa.
cipollacolt
05-11-2010, 09:39
pagamento ricevuto da garfles. Rimballo tutto e spedisco, se riesco in mattinata altrimenti nel primo pomeriggio. Grazie.
psycho_lod
05-11-2010, 10:30
Scusami mi sono collegato ora, ero disposto anch'io a concludere.
Vabbè pazienza, alla prossima.
Ciaoo
se era jasper la prendevo anche io...vabbè...
2 giorni che chiedo il tracking e ancora niente...
cipollacolt è affidabile, tranquillo :)
questo lo so, ho visto sul forum le trattative fatte.
E' solo che nn sopporto quando mi dice che ha spedito ma nn riesce a farmi avere il tracking.
Io devo regolarmi con il lavoro se aspettare il corriere o no...
cipollacolt
15-11-2010, 00:47
chiudere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.