PDA

View Full Version : Come sono le ADSL di Vodafone?

Fallingwater
01-11-2010, 18:01
Han proposto a mia mamma di passare da Fastweb a Vodafogn, per un anno avrebbe offerta di 15 euro al mese con adsl flat 7mega, telefonia illimitata ai fissi, razzi e mazzi. Mia mamma voleva proprio sbarazzarsi di fastweb che le costa troppo, quindi la cosa capita a fagiUolo.
Ora, sulla carta l'offerta sembra allettante, ma non so nulla dell'affidabilitą delle linee vodafone... e ci terrei a non ripetere l'esperienza fatta con infosega anni fa, con cui la connessione si interrompeva ogni due per tre e stava inattiva per giorni...

L'alternativa sarebbe molto probabilmente alice flat.

Che mi dite? :)

federico1
01-11-2010, 18:03
Vai sull'alternativa e sei sicuro. Lascia perdere Vodafone.

mavelot
01-11-2010, 18:08
Una sola risposta

Vodafone = TeleTu = Tele2 = ca...ca

skinneriano
01-11-2010, 18:50
stai lontano da vodafone e teletu

ti consiglio tiscali (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/) o in alternativa infostrada (http://www.infostrada.it/it/offerta/privati/1/index.phtml)

Digitalone
01-11-2010, 18:50
Han proposto a mia mamma di passare da Fastweb a Vodafogn, per un anno avrebbe offerta di 15 euro al mese con adsl flat 7mega, telefonia illimitata ai fissi, razzi e mazzi. Mia mamma voleva proprio sbarazzarsi di fastweb che le costa troppo, quindi la cosa capita a fagiUolo.
Ora, sulla carta l'offerta sembra allettante, ma non so nulla dell'affidabilitą delle linee vodafone... e ci terrei a non ripetere l'esperienza fatta con infosega anni fa, con cui la connessione si interrompeva ogni due per tre e stava inattiva per giorni...

L'alternativa sarebbe molto probabilmente alice flat.

Che mi dite? :)
Ti sconsiglio Vodafone perché č TeleTu e non č il massimo. Mi sono da poco felicemente liberato di TeleTu che andava piano e di giorno filtrava il P2P.

Se vuoi risparmiare, per i primi anni Infostrada e Tiscali fanno delle offerte abbastanza interessanti.
Ma bisogna vedere se sei in ULL. Non so tu quali problemi abbia avuto con Infostrada, ma io con loro sto il ULL e la qualitą del servizio č buona.

gianluca_212
01-11-2010, 19:41
Ho teletu e posso dire che scarico sia con emule che con bittorrent a 800 kb al secondo (7mega), con un mio router, senza nessun filtro, giochi online ottimi

skinneriano
01-11-2010, 20:39
Ho teletu e posso dire che scarico sia con emule che con bittorrent a 800 kb al secondo (7mega), con un mio router, senza nessun filtro, giochi online ottimi

l'eccezzione che conferma la regola

Fallingwater
02-11-2010, 13:42
Aaargh, non sapevo che ci fosse TeleTu di mezzo... ok ho messo in guardia mia mamma, si prenderą qualcos'altro. Grazie per avermi risparmiato chissą quanti mal di testa...

Skyaz
02-11-2010, 14:51
Aaargh, non sapevo che ci fosse TeleTu di mezzo... ok ho messo in guardia mia mamma, si prenderą qualcos'altro. Grazie per avermi risparmiato chissą quanti mal di testa...

Infostrada o Tiscali, scegli tu. non ci sono alternative oltre a queste 2