View Full Version : Come sono le ADSL di Vodafone?
Fallingwater
01-11-2010, 18:01
Han proposto a mia mamma di passare da Fastweb a Vodafogn, per un anno avrebbe offerta di 15 euro al mese con adsl flat 7mega, telefonia illimitata ai fissi, razzi e mazzi. Mia mamma voleva proprio sbarazzarsi di fastweb che le costa troppo, quindi la cosa capita a fagiUolo.
Ora, sulla carta l'offerta sembra allettante, ma non so nulla dell'affidabilitą delle linee vodafone... e ci terrei a non ripetere l'esperienza fatta con infosega anni fa, con cui la connessione si interrompeva ogni due per tre e stava inattiva per giorni...
L'alternativa sarebbe molto probabilmente alice flat.
Che mi dite? :)
federico1
01-11-2010, 18:03
Vai sull'alternativa e sei sicuro. Lascia perdere Vodafone.
Una sola risposta
Vodafone = TeleTu = Tele2 = ca...ca
skinneriano
01-11-2010, 18:50
stai lontano da vodafone e teletu
ti consiglio tiscali (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/) o in alternativa infostrada (http://www.infostrada.it/it/offerta/privati/1/index.phtml)
Digitalone
01-11-2010, 18:50
Han proposto a mia mamma di passare da Fastweb a Vodafogn, per un anno avrebbe offerta di 15 euro al mese con adsl flat 7mega, telefonia illimitata ai fissi, razzi e mazzi. Mia mamma voleva proprio sbarazzarsi di fastweb che le costa troppo, quindi la cosa capita a fagiUolo.
Ora, sulla carta l'offerta sembra allettante, ma non so nulla dell'affidabilitą delle linee vodafone... e ci terrei a non ripetere l'esperienza fatta con infosega anni fa, con cui la connessione si interrompeva ogni due per tre e stava inattiva per giorni...
L'alternativa sarebbe molto probabilmente alice flat.
Che mi dite? :)
Ti sconsiglio Vodafone perché č TeleTu e non č il massimo. Mi sono da poco felicemente liberato di TeleTu che andava piano e di giorno filtrava il P2P.
Se vuoi risparmiare, per i primi anni Infostrada e Tiscali fanno delle offerte abbastanza interessanti.
Ma bisogna vedere se sei in ULL. Non so tu quali problemi abbia avuto con Infostrada, ma io con loro sto il ULL e la qualitą del servizio č buona.
gianluca_212
01-11-2010, 19:41
Ho teletu e posso dire che scarico sia con emule che con bittorrent a 800 kb al secondo (7mega), con un mio router, senza nessun filtro, giochi online ottimi
skinneriano
01-11-2010, 20:39
Ho teletu e posso dire che scarico sia con emule che con bittorrent a 800 kb al secondo (7mega), con un mio router, senza nessun filtro, giochi online ottimi
l'eccezzione che conferma la regola
Fallingwater
02-11-2010, 13:42
Aaargh, non sapevo che ci fosse TeleTu di mezzo... ok ho messo in guardia mia mamma, si prenderą qualcos'altro. Grazie per avermi risparmiato chissą quanti mal di testa...
Aaargh, non sapevo che ci fosse TeleTu di mezzo... ok ho messo in guardia mia mamma, si prenderą qualcos'altro. Grazie per avermi risparmiato chissą quanti mal di testa...
Infostrada o Tiscali, scegli tu. non ci sono alternative oltre a queste 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.