PDA

View Full Version : Bracciale anti statico 3M

Caterpillar86
01-11-2010, 17:15
Stavo cercando di acquistare questo bracciale anti statico della 3M (part number 98079834838)
3M™ Wrist Strap Ground Cord, 10 ft., 4 mm snap end with alligator clip, 4611

http://img709.imageshack.us/img709/1623/mediawebserver.jpg

Ma è proprio difficile trovare un rivenditore che lo abbia... Consigli?
Finora usavo uno uguale che mi aveva preso anni fa mio padre in fabbrica IBM, ma ora mi si è rotto, ed a giorni devo montarmi il pc nuovo...

Fallingwater
01-11-2010, 18:05
Ne vendono uno praticamente uguale su dealextreme... solo che non ti arriva sicuramente entro qualche giorno...

Puoi arginare il problema toccando spesso una parte non verniciata di un termosifone, oppure un rubinetto, mentre lavori :sisi:

pulz
03-11-2010, 13:45
Ne vendono uno praticamente uguale su dealextreme... solo che non ti arriva sicuramente entro qualche giorno...

Puoi arginare il problema toccando spesso una parte non verniciata di un termosifone, oppure un rubinetto, mentre lavori :sisi:

ehm... MAI usato..MAI avuto problemi...tutto quello che mi è morto in mano è stato per disattenzioni mie (cadute, cacciavitate, una agp montata al contrario :D , alimentatori che fulminano etcetc) e me ne passano in mano diverse decine al giorno di componenti!

Caterpillar86
03-11-2010, 14:03
Comprato uno uguale da RS online e mi è arrivato in meno di 24ore! Impressionante! :eek: