View Full Version : Impossibile eliminare un virus manualmente!
Salve, ho fatto una scansione con prevx che mi ha rilevato un virus cacao web..ho provato a rimuoverlo manualmente ma è praticamente impossibile perchè mi dice che devo avere l'autorizzazione anche se io gliela do...esiste un programma con la quale lo posso eliminare del tutto?
Grazie
Chill-Out
01-11-2010, 20:18
Salve, ho fatto una scansione con prevx che mi ha rilevato un virus cacao web..ho provato a rimuoverlo manualmente ma è praticamente impossibile perchè mi dice che devo avere l'autorizzazione anche se io gliela do...esiste un programma con la quale lo posso eliminare del tutto?
Grazie
Ciao, allega il log di Prevx
Modalità di pubblicazione dei log:
Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt deve essere hostato su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).
Grazie ma sono riuscita ad eliminarlo andando in modalità provvisoria! Ieri sera non riuscivo più a visualizzare il desktop... era tutto grigio con la schermata di prevx che mi diceva che avevo il virus, quindi sono andata in modalità provvisoria e l'ho cancellato manualmente e ci sono riuscita... a forza di bazzicare in questo sito qualcosa mi sono imparata :) Ho rifatto la scansione sia con prevx che con malware bytes ma mi dice che è tutto pulito! Strano perchè pensavo che il fatto che il computer s'impallasse dipendesse dal virus invece.... secondo te cosa può essere il fatto che ogni tanto si blocca? A volte dopo 5 minuti si sblocca da solo, altre invece mi fa un BIP assordante che può durare un secondo o anche una trentina e quindi devo per forza spegnere il pc! Da cosa può dipendere? :confused:
Grazie per la tua risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.