View Full Version : (CE + Sped ) RAM corsair XMS2 800Mhz 2x1Gb
Ciao ragazzi, come da titolo, causa inutilizzo, vendo 2x1 ram corsair XMS2 PC6400 a 800Mhz 35€ +ss .-------> scendo a 30 + s.s --------> 30 spedite in raccomandata!
Prezzo abbassato a 30 E + s.s
Scendo a 30 spedite in raccomandata;)
Up, ragazzi sono ottime ram
Up, ragazzi sono ottime ram
lo so' ma non sono le dhx :) purtroppo il prezzo delle ddr2 e' sceso .... ..quello alto e' quello delle ddr ...servirebbero ad un mio amico chiedo e ti faccio sapere nel frattempo un up per te :)
lo so' ma non sono le dhx :) purtroppo il prezzo delle ddr2 e' sceso .... ..quello alto e' quello delle ddr ...servirebbero ad un mio amico chiedo e ti faccio sapere nel frattempo un up per te :)
Ok, ty
Amd-love
12-11-2010, 15:59
in coda leggi PM :)
Ok, ty
ho sentito l'amico in questione ma vuole 4 giga (2x2) quindi continua la coda :) buona vendita :D sono ottime ram non fatevele sfuggire ...provate personalmente :D
ho sentito l'amico in questione ma vuole 4 giga (2x2) quindi continua la coda :) buona vendita :D sono ottime ram non fatevele sfuggire ...provate personalmente :D
No problem, dovrei aver concluso con AMD-LOVE.
Grazie per la pubblicità:D
Risposto:)
dinigio63
12-11-2010, 19:34
Ciao, coda, mandami i dati per il pagamento in PM se viene il mio turno:)
Ciao, coda, mandami i dati per il pagamento in PM se viene il mio turno:)
Ho già scambiato i dati con amd-love, quindi dovrebbe essere cosa fatta ormai; ti tengo aggiornato:)
Amd-love
15-11-2010, 12:23
ricarica effettuata stamane e Picarus ha già spedito miiii che velocità... aspetto con ansia le ram :)
Amd-love
18-11-2010, 15:21
Pacco arrovato oggi tutte e due perfettamente funzionanti :D
Venditore serio e scrupoloso
Mille grazie
Pacco arrovato oggi tutte e due perfettamente funzionanti :D
Venditore serio e scrupoloso
Mille grazie
Già arrivate? Bene:) Grazie a te,è stato un piacere, alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.