View Full Version : ( CE + Sped) Componenti Acer Aspire 3000Lmi
Ciao ragazzi, causa rottura scheda madre, vendo i seguenti componenti :
Processore AMD Mobile Sempron 3000+ - SMS3000BQX2LF(eventualmente con il suo dissipatore) --------> 10E
Scheda di rete WIFI BROADCOM BCM94318MPG , mini PCI ---------> 10E
HD Hitachi 60GB Pata -------->20E
Ram 256 MB DDR 333 Sodimm ------> 4E
Masterizzatore dual layer GCA 4080N ---------> 10 E
DISPLAY LCD , ancora montanto nella scocca, se vi interessa il codice lo smonto ------> 40E.
In caso di acquisto del blocco, cedo tutto a 70E.
coda,
(devo prima controllare la compatibilità per gli altri portatili della stessa serie!)
in caso positivo lcd lo venderesti con tutta la scocca!!!???
ciao
Donato
spinaspina88
08-11-2010, 08:24
coda per masterizzatore DVD
Mi confermi il suo funzionamento soprattutto in lettura?
coda,
(devo prima controllare la compatibilità per gli altri portatili della stessa serie!)
in caso positivo lcd lo venderesti con tutta la scocca!!!???
ciao
Donato
E' ancora nella scocca superiore, nel flip del portatile, in pratica; potrei smontarlo, ma in caso di spedizione magari è meglio lasciarlo così ^^
coda per masterizzatore DVD
Mi confermi il suo funzionamento soprattutto in lettura?
Non mi ha mai dato grane, anche se confesso di averlo usato pochissimo. Per ogni evenutualità non ci sono problemi.
Intanto preciso che dò precendenza al blocco :)
gattobestiale
09-11-2010, 05:51
Ciao ragazzi, causa rottura scheda madre, vendo i seguenti componenti :
Processore AMD Mobile Sempron 3000+ - SMS3000BQX2LF(eventualmente con il suo dissipatore) --------> 10E
Scheda di rete WIFI BROADCOM BCM94318MPG , mini PCI ---------> 10E
HD Hitachi 60GB Pata -------->20E
Ram 256 MB DDR 333 Sodimm ------> 4E
Masterizzatore dual layer GCA 4080N ---------> 10 E
DISPLAY LCD , ancora montanto nella scocca, se vi interessa il codice lo smonto ------> 40E.
In caso di acquisto del blocco, cedo tutto a 70E.
coda hd+ram
ciao
coda hd+ram
ciao
Sono in trattatica per il blocco, se salta è il tuo turno :)
maxmed7650
09-11-2010, 20:56
coda per il blocco, il monitor è un 15,4, mi servirebbe per il mio asus z53, hai possibilità di vedere la compatibilità? il mio asus è di certo compatibile con la serie HP dv 6000 ( lo avevo provato ) fammi sapere, eventualmente prendo tutto il blocco, ciaooo
Max!
foto visionate,
inviami modalità e dati per il pagamento!:)
Donato
coda per il blocco, il monitor è un 15,4, mi servirebbe per il mio asus z53, hai possibilità di vedere la compatibilità? il mio asus è di certo compatibile con la serie HP dv 6000 ( lo avevo provato ) fammi sapere, eventualmente prendo tutto il blocco, ciaooo
Max!
Ciao, dovrei aver concluso col buon MEKLION, dal quale sto aspettando il pagamento. Nel caso non vada a buon fine, valuterò rapidissimamente la compatibità del mio lcd ...;)
maxmed7650
11-11-2010, 16:47
Concluso allora?
Blocco venduto a Meklion, grazie.
Il pacco è stato consegnato da alcuni giorni ma essendo assente dal lavoro non ho ancora avuto modo di visionare i componenti.
Ti ringrazio per la precisione e per la celerità della spedizione!
ciao
Donato
Il pacco è stato consegnato da alcuni giorni ma essendo assente dal lavoro non ho ancora avuto modo di visionare i componenti.
Ti ringrazio per la precisione e per la celerità della spedizione!
ciao
Donato
Grazie a te, e fai con comodo, sono qui; fammi sapere appena hai modo di provarli.Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.