PDA

View Full Version : SCELTA HD consiglio

Roby9229
01-11-2010, 14:29
Salve a tutti, scrivo per un'amica ch deve regalare un HD al suo ragazzo, ma non intendendosi di HD, non sa quale scegliere...
Premetto che cercava un HD esterno, alimentato da USB.
Non voleva spendere molto, 60 euro circa, poichè il regalo finale non sarebbe quello...è complicato sa spiegare :D
Aveva visto questi due:

1-SEAGATE PORTABLE EXTERNAL HAR DRIVE 320GB
2-WESTERN DIGITAL MY PASSPORT ESSENTIAL 320GB

Quale dei due è più affidabile e meno rumoroso?
Come marca entrambe se non sbaglio sono buone...ho letto tra i post che le 3 migliori sono Hitachi, WD e Seagate..
Grazie per i consigli in anticipo

moon182
01-11-2010, 15:58
Salve a tutti, scrivo per un'amica ch deve regalare un HD al suo ragazzo, ma non intendendosi di HD, non sa quale scegliere...
Premetto che cercava un HD esterno, alimentato da USB.
Non voleva spendere molto, 60 euro circa, poichè il regalo finale non sarebbe quello...è complicato sa spiegare :D
Aveva visto questi due:

1-SEAGATE PORTABLE EXTERNAL HAR DRIVE 320GB
2-WESTERN DIGITAL MY PASSPORT ESSENTIAL 320GB

Quale dei due è più affidabile e meno rumoroso?
Come marca entrambe se non sbaglio sono buone...ho letto tra i post che le 3 migliori sono Hitachi, WD e Seagate..
Grazie per i consigli in anticipo

io ho 5 hd esterni della western digital e non ho mai avuto problemi quindi te lo consiglio... ;)

dirklive
01-11-2010, 15:59
forse il seagate è meno rumoroso, ciò non toglie che fra i due io sceglierei WD anche per l'impareggiabile servizio > RMA. :)

Roby9229
03-11-2010, 18:04
Grazie mille. Anche io ero più propenso per il Western Digital, però preferivo sentire il parere di altri che si intendono sicuramente più di me ;)
thanks

lucky85
04-11-2010, 11:26
anche io consiglio wd ;)