View Full Version : volume cuffie altissimo
ho un headset verbatim, precisamente il rapier usb gaming headset with vibration...
è inutilizzabile. Al massimo volume, il suono esce come fossero le casse della televisione! Al minimo invece è comunque molto alto e mi renderebbe sordo!
Come cavolo sistemo sto problema? Possibile non ci sia un modo per abbassare il volume delle cuffie? Ma soprattutto, non le hanno testate sto cavolo di headset?
ho windows 7
RiccardoTheBeAst
01-11-2010, 14:13
Abbassalo dal controllo volume del pannello di controllo. Poi abbassalo dal controller delle cuffie, e poi ancora abbassalo dal lettore che usi per video/canzoni. Comunque mi sembra strano che il volume sia così assordante anche al minimo :mbe:
non cambia niente.
il controller delle cuffie non fa altro che alzare/abbassare il volume del pannello di controllo. E il lettore abbassa solo il volume del lettore chiaramente
RiccardoTheBeAst
02-11-2010, 00:07
Scusa ma dici queste? http://www.neths.it/PC+Multimedia/Cuffie+e+Auricolari/Stereo+con+Microfono/Cuffie+VERBATIM+Gaming+5.1+USB+47620.html
Comunque è strano che anche mettendo al minimo l'audio risulti troppo alto....cioè...mi sembra impossibile che a 1 su 100 ti si spacchino i timpani...:wtf:
Anche le mie Zalman 5.1, a causa della bassa impendenza, se le metto al massimo (ma anche a metà!) sembra di sentire la televisione, però tenendo il volume basso risulta perfettamente orecchiabile....la mia domanda ti sembrerà stupida, ma.....non è che hai particolari problemi all'udito o le orecchie particolarmente sensibili? :stordita: :asd:
Aggiornati i driver?
no sono queste:
http://www.verbatim-europe.co.uk/en_1/product_rapier-usb-gaming-headset-with-vibration_72_0_15787.html
problemi d'udito no, anzi da un orecchio ci sento meno :D
proverò ad aggiornare i driver ma windows 7 dovrebbe aver scaricato gli ultimi
ciao a tutti
ho lo stesso problema, ho provato due headset diversi ma il volume rimane altissimo nonostante sia al minimo.
c'è modo di portare il volume a zero dalle cuffie? mi scoccia tutte le volte abbasarlo dal master.
le ho collegate anche ad un lettore mp3, e a un altro pc, niente da fare, il volume non scende a zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.