View Full Version : [MI + SS] Asus ENGTX460
Vendo una scheda video Asus ENGTX460 DirectCU TOP/2DI/768MD5
prezzo : 139 €
L'oggetto è nuovo e la confezione non è mai stata aperta
Scambio a mano a milano oppure spezione con ss a carico dell'acquirente
Pagamento tramite Paypal o postepay
No scambi
NB : Non sono munito di scontrino in quanto l'oggetto in questione è il premio di un torneo
PENSO che sia possibile richiedere un eventuale garanzia attraverso il seriale
Modificato il titolo inziale
Oggetto non più in vendita
peppect88
01-11-2010, 13:53
Ciao,ricordo di leggere il regolamento prima di postare,la tua scheda è in vendita in store a prezzi decisamente inferiori!Ciao
http://www.bpm-power.com/it/product/16056/ :read: :read:
L'oggetto in vendita è questo
http://www.bpm-power.com/it/product/16671/Asus+ENGTX460+DirectCU+TOP-2DI+1024MB%2CPCI-E%2C2xDVI%2CHDMI+%2870243%29.html
Grazie della seganalazione, modifico il prezzo
uazzamerican
01-11-2010, 14:33
coda in attesa del prezzo da regolamento, se con corredo di garanzia/prova acquisto.
coda in attsa di rettifica del prezzo
mi accodo pure io.... :sofico:
Coda prezzo da Regolamento a Mano disposto a concludere anche ora
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=ENGTX460&prezzomin=-1&prezzomax=-1
questo e' il prezzo piu' basso della tua VGA sul motore di ricerca 154,55 - 20% iva = 128,79 ossia 129,00 pronto a concludere .
Ti interessa scambio con 4890 vapor-X? Se sì,coda.
Prezzo adattato a 149€ + eventuali ss
NB : L'oggetto NON ha prova di acquisto/garanzia in quanto premio di un torneo
Prezzo adattato a 159€ + eventuali ss
NB : L'oggetto NON ha prova di acquisto/garanzia in quanto premio di un torneo
visto ora che hai 1 GB hai ragione il prezzo attuale di vendita corretto e' 145,00 se puoi per oggi perche' io mercoledi' sono gia' fuori e non torno fino a mercoledi' proximo .
Ciauz
visto ora che hai 1 GB hai ragione il prezzo attuale di vendita corretto e' 145,00 se puoi per oggi perche' io mercoledi' sono gia' fuori e non torno fino a mercoledi' proximo .
Ciauz
Ti avevo contattato tramite mp, 145€ va bene e anche per effettuare oggi la transazione, io abito in zona città studi/lambrate però posso muovermi in macchina, se mi lasci il tuo numero in mp ci mettiamo daccordo
Mi scuso con gli altri interessati ma ho deciso di privilegiare una vendita rapida visto che ho bisogno di soldi :D
Ti avevo contattato tramite mp, 145€ va bene e anche per effettuare oggi la transazione, io abito in zona città studi/lambrate però posso muovermi in macchina, se mi lasci il tuo numero in mp ci mettiamo daccordo
Mi scuso con gli altri interessati ma ho deciso di privilegiare una vendita rapida visto che ho bisogno di soldi :D
Chiedo scusa ho letto ora sopra che non hai nulla per la garanzia pardon non avevo notato questo inconveniente aime' purtroppo questa VGA e' preposta ad andare sotto Azoto e onestamente se si rompesse non avere la garanzia perme' e' davvero una cosa alla quale non posso fare , Asus non fa' RMA dal sito Web purtrobbo se fosse stata evga l'avrei presa .
Lascio la coda un Up! per il venditore
Purtroppo la vga non è da 1G ma da 768MB, modificato il post d'apertura e modificato in prezzo
Vendo una scheda video Asus ENGTX460 DirectCU TOP/2DI/768MD5
prezzo : 139 €
L'oggetto è nuovo e la confezione non è mai stata aperta
Scambio a mano a milano oppure spezione con ss a carico dell'acquirente
Pagamento tramite Paypal o postepay
No scambi
NB : Non sono munito di scontrino in quanto l'oggetto in questione è il premio di un torneo
PENSO che sia possibile richiedere un eventuale garanzia attraverso il seriale
ciao
sono interessato con scambio a mano ma ad altro prezzo . Ti mando pvt.
ciao
Oggetto non più in vendita, chiudete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.