PDA

View Full Version : posta di libero con chiavetta della 3

pappareale
01-11-2010, 12:35
salve, ho tempo fa creato un accaunt di posta con libero, non avendo l'adsl nella zona lavorativa ho preso una chiavetta della "3" ma aimè non riesco adesso a configurare il tutto per scaricarmi la posta di libero, mi date un aiuto a trovare la soluzione? :muro:

mavelot
01-11-2010, 13:47
Devi necessariamente ricorrere a programmini come Html2Pop3 o FreePops

skinneriano
01-11-2010, 14:25
Devi necessariamente ricorrere a programmini come Html2Pop3 o FreePops

non è necessario
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=600012

mavelot
01-11-2010, 15:10
non è necessario
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=600012

Scusa eh....a roma si dice "estiquazzi" :D

MA che barbatrucco è questo.....ovvio che se mi leggo le mail forwardandole da un altro account posso fare quello che mi pare.

Io ho risposto ad una domanda PRECISA....e la risposta è quella....il tuo va sotto il nome di Work Around....

skinneriano
01-11-2010, 15:17
Scusa eh....a roma si dice "estiquazzi" :D

MA che barbatrucco è questo.....ovvio che se mi leggo le mail forwardandole da un altro account posso fare quello che mi pare.

Io ho risposto ad una domanda PRECISA....e la risposta è quella....il tuo va sotto il nome di Work Around....

la risposta precisa sarebbe dovuta essere quella di attivare la versione a pagamento dell'email di libero, se proprio vogliamo dirla tutta

il tuo è solo un altro modo per non pagare l'abbonamento

pappareale
01-11-2010, 15:54
ragazzi grazie per l'aiuto ma sia con gmail che con freepops non ci sono riuscito
avete qualche altro suggerimento??
:confused: :muro:
P.s. dimenticavo, il mio S.O. è il win 7

osva
01-11-2010, 17:45
Generalmente quando non si riesce a scaricare la posta con freepops è perchè il programma non è aggiornato e/o configurato in modo sbagliato. Se hai la pazienza di riprovare puoi postare qui un log di freepops, oppure andare sul forum di freepops che trovi in firma, dove potrai trovare sicuramente aiuto.