god_of_gun
01-11-2010, 12:30
Salve ho notato che ultimamente il mio PC si è rallentato in modo incredibile, ho provato a fare pulizia con diversi programmi e deframmentare ma niente, il pc non da segni di miglioramento
Ho usati i seguenti programmi:
PerfectDisk 8.0 per deframmentare
CCleaner e AFTcleaner per pulizia file inutili
Uniblue Registry Booster per pulizia registro
Facendo una scansione con Malware Anti-Malware e Avast! 5.0 (Naturalmente aggiornati all'ultima versione) ho trovato solo un file infetto ma il computer rimane molto lento
Il file maligno trovato da Avast! è il seguente:
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\Rar$EX01.000\AutoRun.exe|>DOWNLO~1.EXE e infetto da Win32:Downloader-CQW [Trj]
Se qualcuno può darmi una mano ad aggiustare il mio pc glie ne sarò molto grato.
Componenti Hardware del PC infetto:
Intel Core 2 Duo E6750
2,0 GB RAM
Nvidia GeForge 9500 GT
Sistema Operativo:
Windows XP SP 3 (Licenza originale ed aggiornato)
PS: Se vi servono dei report mi potreste far sapere anche in che modalità postarli?
Grazie mille a tutti in anticipo
Ho usati i seguenti programmi:
PerfectDisk 8.0 per deframmentare
CCleaner e AFTcleaner per pulizia file inutili
Uniblue Registry Booster per pulizia registro
Facendo una scansione con Malware Anti-Malware e Avast! 5.0 (Naturalmente aggiornati all'ultima versione) ho trovato solo un file infetto ma il computer rimane molto lento
Il file maligno trovato da Avast! è il seguente:
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\Rar$EX01.000\AutoRun.exe|>DOWNLO~1.EXE e infetto da Win32:Downloader-CQW [Trj]
Se qualcuno può darmi una mano ad aggiustare il mio pc glie ne sarò molto grato.
Componenti Hardware del PC infetto:
Intel Core 2 Duo E6750
2,0 GB RAM
Nvidia GeForge 9500 GT
Sistema Operativo:
Windows XP SP 3 (Licenza originale ed aggiornato)
PS: Se vi servono dei report mi potreste far sapere anche in che modalità postarli?
Grazie mille a tutti in anticipo