PDA

View Full Version : Problema lentezza pdf

Toksi
01-11-2010, 11:10
Ciao a tutti

ho un problema con alcuni file pdf! Non capisco come mai scorrendo le pagine di un file queste vanno a scatti......

Premetto che non è una cosa troppo fastidiosa però non capisco se il processore abbia qualche problema, è troppo poco fluido lo scorrimento. Con il task manager aperto ci sono picchi fino al 100% di utilizzo della cpu....è normale?

Romagnolo1973
01-11-2010, 11:56
Ciao a tutti

ho un problema con alcuni file pdf! Non capisco come mai scorrendo le pagine di un file queste vanno a scatti......

Premetto che non è una cosa troppo fastidiosa però non capisco se il processore abbia qualche problema, è troppo poco fluido lo scorrimento. Con il task manager aperto ci sono picchi fino al 100% di utilizzo della cpu....è normale?

cosa usi per leggerli? Adobe?
Metti PdfXchange viewer http://www.tracker-software.com/product/downloads
E' molto più veloce, sicuro e aggiornato, secondo me risolvi

Pikachu95
01-11-2010, 12:08
Ciao a tutti

Ti conviene utilizzare un programma apposito per i files pdf, come adobe reader ;)

Eress
01-11-2010, 12:08
Oppure metti la versione portable di Adobe Reader che è leggerissima

Toksi
01-11-2010, 15:59
uso acrobat reader e il file è di 3 mega poco meno...... mi vengono i dubbi che il processore abbia qualche problema!!!