View Full Version : Consigli acquisto cell
Ho bisogno di acquistare per natale un cell che eccelle nella fotografia e riprese in hd, magari che se la cavi bene anche come riproduttore audio e navigazione internet e connettività wi-fi, ma le prime due funzioni sono quelle che interessano di più, questo perchè voglio che eviti di portarsi sempre dietro la telecamera digitale. (ha già spaccato una sony HDR- SR12E) . Spesa massima intorno ai 500 € se di meno meglio.
Grazie per eventuali consigli
Credo che attualmente il telefono con il migliore comparto fotografico sia il Nokia N8.
siete a conoscenza se uscirà qualcosa di nuovo nel prossimo mese?
Ho visto che questo n8 costa 499 € li vale? Per questa occasione non voglio stare a guardare i 100 € cerco il meglio in fatto di foto e registrazioni hd, basta portare sempre al seguito anche la macchina fotografica e telecamera, anche se comunque sono cosciente che non potrà sostituirli in toto.....
Sarebbe la prima volta che acquisto un Nokia
Alexgn, nessuno ti ha contraddetto nella tua affermazione, questo sta a significare che è effettivamente come dici tu, quale può essere un degno concorrente di questo n8?
Tenendo in considerazione soprattutto il comparto fotografico da quello che leggo in giro non c'e' niente di paragonabile alla sua fotocamera da 12mpx con ottiche Carl Zeiss ed il potente flash allo xenon (non flash LED come hanno tutti!!).
Cmq aspetta anche il giudizio di altri, magari ho letto solo recensioni troppo di parte (frequento soprattutto blog tematici sui prodotti Nokia).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.