Bidduzzo
31-10-2010, 22:05
Ciao a tutti, come da titolo vendo la famosissima scheda audio della creative
La pluripremiata sound blaster audigy 2 zs platinum
http://images.europe.creative.com/images/products/large/9107_1.png
è perfettamente funzionante sia il pannello frontale che la scheda stessa.. tenuta sempre dentro un pc che non era in funzione da almeno 3 anni..
Purtroppo causa 2 traslochi non ho più la scatola e probabilmente anche il telecomando (sempre che non trovi in questi giorni)
quindi in sostanza ci sono scheda + pannello frontale + cavo che li collega..
mancano : scatola - cd driver (si scaricano cmq da internet i più aggiornati direttamente sul sito ufficiale) e forse telecomando.
Vendo a 70€ comprese spese di spedizione in pacco celere 3
Regole :
1) Ho una marea di vendite su questo forum..(l'ultima un iphone 3gs da 400€) tutte andate a buon fine.. fate una ricerca a mio nome :)
2) Code brevi..darò precedenza a chi è davvero intenzionato a concludere
3) precedenza a mano e sopratutto al mio prezzo.
4) non scambio :)
Ciao a tutti
grazie
La pluripremiata sound blaster audigy 2 zs platinum
http://images.europe.creative.com/images/products/large/9107_1.png
è perfettamente funzionante sia il pannello frontale che la scheda stessa.. tenuta sempre dentro un pc che non era in funzione da almeno 3 anni..
Purtroppo causa 2 traslochi non ho più la scatola e probabilmente anche il telecomando (sempre che non trovi in questi giorni)
quindi in sostanza ci sono scheda + pannello frontale + cavo che li collega..
mancano : scatola - cd driver (si scaricano cmq da internet i più aggiornati direttamente sul sito ufficiale) e forse telecomando.
Vendo a 70€ comprese spese di spedizione in pacco celere 3
Regole :
1) Ho una marea di vendite su questo forum..(l'ultima un iphone 3gs da 400€) tutte andate a buon fine.. fate una ricerca a mio nome :)
2) Code brevi..darò precedenza a chi è davvero intenzionato a concludere
3) precedenza a mano e sopratutto al mio prezzo.
4) non scambio :)
Ciao a tutti
grazie