View Full Version : Freeze su Libero!
ciao, da un po' ho un piccolo problema: quando vado sul sito Libero per guardare la posta mi si blocca il pc e lo devo per forza resettare. Non riesco proprio a capire cosa possa essere, mi date una mano?
Sistema operativo win 7 64bit e browser Firefox 4.0b6
Preciso che questo scherzo non avviene se come browser uso internet explorer
alecomputer
31-10-2010, 22:54
Se come dici utilizzando firefox , il pc si blocca , significa che è proprio il browse firefox ad avere qualche problema di funzionamento .
Mi sembra che stai utilizzando proprio l' ultima versione del programma , prova a installare la versione precedente potrebbe essere un bug di quella versione , oppure se hai installato qualche plug-in e possibile che ci sai qualche incompatibilita .
purtroppo il problema permane...
Prima ho disattivato tutit i plug-in della beta ma il risultato è stato lo stesso.
Installato la 3.6.12 e provato sia con plug-in attivati che disattivati. Mi si blocca sempre:help:
che (ignoranza mia) non l'ho mai sentito:D
a parte gli scherzi su pc ho installato antivir e come firewall uso solo di 7. Io pensavo a qualche problema di compatibilità a livello di programma visto che ho un s.o. a 64bit mentre molti plug-in/applicazioni sono a 32. Ma mi sembra strano ugualmente, visto che su un'altro pc ho la stessa configurazione ma non riscontro nessun problema :cry:
se intendi un punto di ripristino di win temo proprio di no, visto che questo problema me lo porto dietro da parecchio tempo e solo ora mi sono preso la briga di pensare a come risolverlo (prima semplicemente per andare a vedere la posta usavo ie)
ceh veramente antivir non mi sembra così scarso, anzi. comunque proverò anche con quelli che mi hai consigliato
ho fatto uno scan con hijackthis, ma del log non ci capisco nulla, mi puoi dare una mano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.