PDA

View Full Version : consiglio per acquisto Iphone 4 con punti Vodafone One.

kingmax68
31-10-2010, 18:27
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè sono intenzionato a passare a Iphone 4.
avendo raggiunto 7000 punti Vodafone One potrei prendere Iphone 4 16 gb senza quindi aggiungere nessun soldo.
io adesso ho un Htc Desire e devo dire che non mi trovo per niente male, anzi.
trovo Android molto personalizzabile con molti bei programmini e applicazioni da poter tenere il collegamento in qualsiasi schermata per poterla velocemente richiamare al momento del bisogno.
sono un po tentato però da questo famoso iphone 4, ha una linea che non ha rivali, ma essendo ignorante del mondo Apple, non so come sia il resto.
io il telefono lo uso moltissimo soprattutto per i gli sms, poi gran parte email, internet e un po' di foto anche.telefonate pochissime.
poi un ultimo aiuto per favore: io sul market di Android ho acquistato la tastiera Swiftkey e mi trovo davvero benissimo a scriverci. quello che vorrei sapere è: questa tastiera la si trova anche nelle APP di Iphone?
e cosa piu' importante: secondo Voi l'Iphone che mi da la Vodafone come premio dei punti Vodafone One è perfetto in tutto e per tutto vero? non è che magari mi ritrovo la versione che ho sentito parlare nei vari forum che ha i problemi di ricezione? grazie
spero di ricevere un Vostro prezioso consiglio.

Alberto