View Full Version : canavese vendo 5850
aleturbo+
31-10-2010, 17:50
come da titolo vendo la mia 5850 1gb pari al nuovo mai overc..
140 spedita.
Robydriver
31-10-2010, 18:00
Ciao,mi metto in coda.
Di preciso,che modello di 5850 è?
Puoi postare delle foto?
E' completa di scatola/accessori/scontrino?
Edit 01/11/2010
Per correttezza lascio la coda,al momento ho avuto un'imprevisto e non potrei seguire.Buona vendita
aleturbo+
31-10-2010, 18:32
si certo comprata da technocomputer con tutto
http://nexus404.com/Blog/2009/09/23/amd-ati-radeon-hd-5800-series-released-directx-11-hd-5800-boasts-%E2%80%98most-powerful-processor-ever-created%E2%80%99-claim-amd/
e questa ho scatala in cantina comunque e quella nera e i bordi rossi usata davvero poco tra laltro.
doom3.it
31-10-2010, 18:47
Coda al tuo prezzo
aleturbo+
31-10-2010, 18:51
ecco sono andato a vedere la scatola e questa della sapphire ce anche il seriale per dirt 2 dovrei anche averlo tenuto..perche gia celavevo il giocho
http://benchmarkreviews.com/index.php?option=com_content&task=view&id=381&Itemid=72
lillo800
31-10-2010, 20:01
coda.. manda pm se tocca a me
Coda ci penso, manda privato quando e se tocca a me
evilmanganese
01-11-2010, 06:49
azz coda a mano ! peccato che non sto piu a san colombano ! se no ti venivo a rompere le balle oggi :)
vedo se me la facci ritirare da qulche amico di pont oppure se viene mio cugino da chivasso :) cmq quando vuoi concludere dimmelo
aleturbo+
01-11-2010, 11:20
ciao ragazzi...dovrei gia aver concluso con il mio vicino che mi ha scritto in privato du minuti dopo l'annuncio.
se doamni non e andato in porto guardiamo la coda e la do a voi:)
come da titolo vendo la mia 5850 1gb pari al nuovo mai overc..
140 spedita.
trattative in privato sono vietate dal regolamento.
gli amici, vicini,conoscenti, parenti, ecc... vanno sentiti prima dell'apertura del thread di vendita.
rispettate la coda formatasi nel thread e leggete il regolamento del mercatino in prima pagina.
buona giornata.
riky94rs
01-11-2010, 13:10
coda a mano
di dove sei? io sono di san giusto c.se
aleturbo+
01-11-2010, 21:17
per rispondere a giukey senza rancore sia chiaro,vedo che ultimamente sui forum in generale cè sempre chi a da dire che sia giusto o no..pero sempre fuoriluogo.
io non ho violato nessuna legge vigende sul regolamento anche perche non posso sapere il futuro se come dici te dovrei chiedere hai parenti amici ecc e aspettare e poi nel mercatino..non mi sembra molto sensato se devi vendere qualcosa..
dogni modo lui mi ha chiesto per primo fuori dal forum.se domani non andrà in porto la cosa si seguira la coda esatta come da regolamento.io e anni che compro è vendo e non ho mai violato nessuna legge e mi sono sempre comportato posso dirlo ad alta voce da signore sia nellavendita che nel comprare.
con questo non voglio litigare amici come prima:)
per rispondere a giukey senza rancore sia chiaro,vedo che ultimamente sui forum in generale cè sempre chi a da dire che sia giusto o no..pero sempre fuoriluogo.
io non ho violato nessuna legge vigende sul regolamento anche perche non posso sapere il futuro se come dici te dovrei chiedere hai parenti amici ecc e aspettare e poi nel mercatino..non mi sembra molto sensato se devi vendere qualcosa..
dogni modo lui mi ha chiesto per primo fuori dal forum.se domani non andrà in porto la cosa si seguira la coda esatta come da regolamento.io e anni che compro è vendo e non ho mai violato nessuna legge e mi sono sempre comportato posso dirlo ad alta voce da signore sia nellavendita che nel comprare.
con questo non voglio litigare amici come prima:)
nulla da ridire ma in questo forum c'è un regolamento e prima di vendere o aprire thread deve essere letto.
la sua violazione porta a sanzioni.
che poi uno sia corretto ecc... non viene messo in discussione.
quindi leggi il regolamento del mercatino che è in rilievo in prima pagina e riadegua le code.
buona giornata.
aleturbo+
02-11-2010, 11:01
va bene:) nessun problema
aleturbo+
02-11-2010, 18:59
ragazzi alla fine la presa il mio vicino..alla prossima:)
ragazzi alla fine la presa il mio vicino..alla prossima:)
Azz... arrivato tardi! :(
sospeso 2 settimane per non aver rispettato le regole del forum e soprattutto del mercatino.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.