View Full Version : CZ+SPED) HTC DESIRE PERFETTO 2 MESI DI VITA CON PELLICOLA E COVER
lo vendo per passaggio ad altro smartphone ormai li ho provati tutti!
E' PERFETTO custodito come un lattante dal primo giorno pellicola e cover protettiva in silicone che allego,niente graffi niente di niente,comprato al MEDIAWORLD con scontrino a disposizione garanzia residua 22 mesi
pagato 499 € lo vendo a 350 €+sped.
domani allego foto a disposizione per qualsiasi cosa
precedenza al mio prezzo e a mano valuto scambi con iphone 3gs e 4g per il secondo ovviamente conguaglio
FOTO
http://img833.imageshack.us/g/htcdesire001.jpg/
luchino89
31-10-2010, 17:12
Valuteresti uno scambio con Omnia i900 in perfette condizioni?
Ovviamente con conguaglio mio.
No grazie passo all'iphone 3gs o 4g,non voglio avere nient e piu' a che fare con windows mobile:rolleyes:
è possibile visualizzare le foto?
sono di Reggio Calabria coda per scambio a mano se ti trovi in zona oppure 350 spedito celere1. Pago anche subito, ho fretta la settimana prox devo partire!
provvedo subito per le foto per il resto sei un po' lontanuccio e il tempo è orribile non credo di muovermi:) pero' spedisco:D
foto aggiunte qualità della fotocamera di iphone 3g cioe' pessima!:rolleyes: ti aggiungo nell'offerta un' altra PELLICOLA NUOVA E SE TI INTERESSA UN'ALTRA scheda di memoria micro sd nuova da 8gb SANDISK a 20 € ( il tel ne ha una in dotazione da 4gb),spedizione postacelere
inviami il tuo numero di telefono via pm cosi ci mettiamo d'accordo su spedizione e pagamento. Grazie
confermo la vendita del telefono a foll3, il pagamento e l'avvenuta spedizione con corriere SDA con tracking fornito all'acquirente ,tutto in mattinata:)
numero di tracking ricevuto, in attesa del pacco.
telefono ricevuto dall'acquirente, mi ha segnalato che è tutto a posto a parte che ,per la fretta mi sono dimenticato il cavo dati(non la spina per fortuna!!!) a casa:muro: ovviamente glielo spedisco appena mi da' un recapito, perchè è in partenza, per adesso visto che si tratta di un banalissimo cavo USB-MICRO USB credo che possa ricaricarlo ugualmente con un cavetto simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.