Pecio84
31-10-2010, 16:39
Come da titolo, scambio (non vendo) il mio Samsung Omnia i8000 in perfetto stato (lievissimi segni di usura, sempre usato con pellicola protettiva sullo schermo).
Processore da 800mhz
Schermo da 3,7" Amoled (ottimo) risoluzione WVGA
Fotocamera da 5 megapixel con doppio flash led ed autofocus
Seconda fotocamera frontale per videochiamata
2GB memoria interna (eventualmente posso aggiungere microsd 8GB)
Bluetooth, GPS, WiFi, UMTS...connessioni complete :D
Monta Windows Mobile 6.5 professional...ampiamente personalizzabile con rom ufficiali, ufficiose, e cucinate.
Al momento attuale ho installato una cucinata che non dà alcun problema.
Ancora in garanzia presso Mediamondo, acquistato quest'anno (mi pare giugno, devo cercarlo)
Scambio con (in ordine di preferenza)
1) Terminali Android alla pari (HTC, Lg Optimus One) con possibilmente flash incluso nella fotocamera
2) Iphone 3g (se in buone condizioni con 30€ di conguaglio) o 3gs con conguaglio da definire
3) Samsung Wave (alla pari, o se come nuovo, con garanzia etc...piccolo conguaglio)
4) Terminali Android con conguaglio superiore alle 50€ (Htc Desire, Nexus One)
Rulez:
1) Scambio solo con quanto esplicato, niente Symbian nè WM 6.5\7 o altro
2) Scambio PREFERITO a mano, su terminali così delicati preferisco vedere e provare di persona, e offrire la stessa opportunità. Nell'eventualità di un'ottima proposta non a mano, spedisco dopo aver ricevuto e testato il vostro terminale, a meno di utenti con cui ho già trattato, o con più trattative delle mie, nel qual caso accetto la spedizione in contemporanea. Resta la precedenza a mano
3) Sto cercando ovunque, quindi potrei ritirare dallo scambio in ogni momento (cercherò di avvisare in ogni caso per tempo)
4) NON VENDO! Solo scambio :sofico:
Processore da 800mhz
Schermo da 3,7" Amoled (ottimo) risoluzione WVGA
Fotocamera da 5 megapixel con doppio flash led ed autofocus
Seconda fotocamera frontale per videochiamata
2GB memoria interna (eventualmente posso aggiungere microsd 8GB)
Bluetooth, GPS, WiFi, UMTS...connessioni complete :D
Monta Windows Mobile 6.5 professional...ampiamente personalizzabile con rom ufficiali, ufficiose, e cucinate.
Al momento attuale ho installato una cucinata che non dà alcun problema.
Ancora in garanzia presso Mediamondo, acquistato quest'anno (mi pare giugno, devo cercarlo)
Scambio con (in ordine di preferenza)
1) Terminali Android alla pari (HTC, Lg Optimus One) con possibilmente flash incluso nella fotocamera
2) Iphone 3g (se in buone condizioni con 30€ di conguaglio) o 3gs con conguaglio da definire
3) Samsung Wave (alla pari, o se come nuovo, con garanzia etc...piccolo conguaglio)
4) Terminali Android con conguaglio superiore alle 50€ (Htc Desire, Nexus One)
Rulez:
1) Scambio solo con quanto esplicato, niente Symbian nè WM 6.5\7 o altro
2) Scambio PREFERITO a mano, su terminali così delicati preferisco vedere e provare di persona, e offrire la stessa opportunità. Nell'eventualità di un'ottima proposta non a mano, spedisco dopo aver ricevuto e testato il vostro terminale, a meno di utenti con cui ho già trattato, o con più trattative delle mie, nel qual caso accetto la spedizione in contemporanea. Resta la precedenza a mano
3) Sto cercando ovunque, quindi potrei ritirare dallo scambio in ogni momento (cercherò di avvisare in ogni caso per tempo)
4) NON VENDO! Solo scambio :sofico: