PDA

View Full Version : pc singularity non mi parte(a volte)

Bifftuner03
31-10-2010, 16:04
salve,ho un piccolo problema con il gioco singularity...le prime volte che gioco mi va benissimo(1280x960 tutto alto e ho una nvidia 9800gt da 1 gb con 2 gb di ram e amd dual core 6000+ 3.11 ghz)...il punto è,quando voglio rigiocarci,la prima volta quando carica la partita,finito di caricare mi compare la finestra con scritto "si è verificato un errore in Singularity ecc ecc..." con lo sfondo nero e poi desktop...quando riprovo,entra nel menù ma dopo pochissimi secondi sfondo nero e "si è verificato un errore in Singularity..." e desktop. Ma,quando riavvio il pc,provo singularity e funziona benissimo ed esco dalla partita tranquillamente...voglio rigiocarci? a volte funziona e a volte fa di nuovo lo stesso problema...cosa potrà mai essere? io non capisco perchè singularity si comporta così...mi potete aiutare? grazie attendo risposte ciao

Er Monnezza
31-10-2010, 16:51
mi sa di qualcosa che non va nei driver della scheda video

sono aggiornati? hai provato a reinstallarli?

Bifftuner03
31-10-2010, 17:43
mi sa di qualcosa che non va nei driver della scheda video

sono aggiornati? hai provato a reinstallarli?

non penso che sia quello il problema...avevo già giocato a singularity verso fine luglio e non mi ha fatto nessun problema...proverò ma non faccio molto affidamento...cos'altro può essere?

Bifftuner03
31-10-2010, 20:35
ho aggiornato il driver della scheda video ma il problema rimane...altre soluzione? non so cosa fare...grazie

Er Monnezza
31-10-2010, 20:43
provato a cercare qualche patch di aggiornamento per il gioco?

Bifftuner03
31-10-2010, 22:03
provato a cercare qualche patch di aggiornamento per il gioco?

si e il gioco mi fa lo stesso identico problema ahimè :(...non è che manca un programma o cose simili? :(

Bifftuner03
31-10-2010, 23:26
singularity mi funziona e non ho riavviato il pc...xò ho cliccato su un file di registro che si chiama secu.eg.reg,un file utile su un altro gioco "bioshock",ho cliccato su si e sembra che funzioni...vi terrò aggiornati appena si verificheranno di nuovo quel problema...al prossimo aggiornamento

Bifftuner03
01-11-2010, 00:32
no il problema è riapparso ma stavolta riesco ad entrare nel menù principale ma non nel gioco...stesso discorso di prima...:help: aiuto! non sto capendo niente :help:

Bifftuner03
07-11-2010, 11:49
credo di aver risolto problema di singularity e non solo...ho scoperto che anche i giochi come borderlands e medal of honor 2010(giochi col motore grafico di unreal engine 3) facevano lo stesso problema...ho installato il driver per il processore e da quel momento i quei giochi mi andavano tutti liscio...da una settimana che ho installato e posso dire che non ho avuto più problemi del genere...se nessun'altro ha problemi di questo tipo,posso definitivamente chiudere questa discussione entro una settimana...ciao a tutti e grazie a chi ha cercato di aiutarmi :D

TheInvisible
07-11-2010, 21:29
credo di aver risolto problema di singularity e non solo...ho scoperto che anche i giochi come borderlands e medal of honor 2010(giochi col motore grafico di unreal engine 3) facevano lo stesso problema...ho installato il driver per il processore e da quel momento i quei giochi mi andavano tutti liscio...da una settimana che ho installato e posso dire che non ho avuto più problemi del genere...se nessun'altro ha problemi di questo tipo,posso definitivamente chiudere questa discussione entro una settimana...ciao a tutti e grazie a chi ha cercato di aiutarmi :D

Ciao,
cosa significa?

Forse ti sei sbagliato a scrivere

Fatal Frame
08-11-2010, 11:19
Driver cpu ??

Bifftuner03
10-11-2010, 12:06
Driver cpu ??

si...