PDA

View Full Version : driver in crash: colpa loro o della VGA?

loripod
31-10-2010, 15:45
ho avuto la bellissima :fagiano: idea oggi di installare i nuovissimi driver nvidia 260.99 bè da quando li ho messi la VGA (una 9800 GTX+) non riesco a far partire nemmeno un gioco mi si presentano solo schermate blu e artefatti ( mi è capitato di verderne alcuni alche dal BIOS ma è successo una volta sola) ho provato ad installare i 260.86 ma fa la stessa cosa se non peggio...ho provato anche con i 258.96 quelli che avevo prima di aggiornarli e non cambia nnt a questo punto che faccio è la VGA che è arrivata oppure sono i driver?

kinotto88
31-10-2010, 23:51
prova a ripulire ogni traccia di driver con driver sweeper e reinstallali da capo

loripod
02-11-2010, 14:34
prova a ripulire ogni traccia di driver con driver sweeper e reinstallali da capo
ho provato e il problema si è parzialmente risolto...scrivo parzialmente perchè i driver crashano ancora... possibile che sia un problema di temperature? la mia 9800 GTX non ha il dissipatore stock ma a 82° con giochi steam i driver crashano mentre con Mafia II ad esempio stessa temp ci gioco tranquillamente