View Full Version : [ Serie Tv ] The Walking Dead
http://img225.imageshack.us/img225/3604/walkingdead.png
The Walking Dead - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead_(serie_televisiva))
The Walking Dead - IMDB (http://www.imdb.com/title/tt1520211/)
TRAILER (http://www.youtube.com/watch?v=319knAYrTRE&feature=related)
Recensione ITASA (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=903)
In USA si comincia stasera...In Italia domani...
BUON DIVERTIMENTO
The Pein
31-10-2010, 16:19
yes!
Ho visto il preair ed è stupendissimo!
Ventresca
31-10-2010, 17:05
dove si può vedere il preair? in italia dove lo trasmetteranno?
In Italia il preair non andrà in onda ;);)
la serie cmnq comincia domani sera, alle 22.45 su FOX (Sky)
proevolution
31-10-2010, 17:27
presto vedrò il pilot
cmq questo è il 35° thread su questo telefilm :asd:
presto vedrò il pilot
sorry,ho cercato nella lista dei threads ufficiali dei telefilm e non avevo trovato nulla....
presto vedrò il pilot
Si infatti, lo stavo per scrivere io :D
Domani bidonme di popcorn e mi metto davanti alla tv :cool: :sbav:
presto vedrò il pilot
in effetti hai ragione....cmq si poteva inserire il primo nella lista cosi da prevenire doppioni...:stordita:
quella lista non viene più aggiornata da secoli, inutile consultarla :asd::asd:
halduemilauno
01-11-2010, 22:38
Bello.
;)
bello, mi è piaciuto, gli effetti speciali sono a livello cinematografico, pero ho letto che mancano ben 20 minuti quindi ora mi procuro la versione originale, bella merda:rolleyes: ....in effetti ho avuto la sensazione che hanno tagliato la scena del cavallo :mc:
Ma l'episodio trasmesso ieri sera non dovrebbe essere uguale a quello andato in onda in USA?
Ma han mandato in onda di nuovo il preair :stordita:
Bella roba, fanno la corsa per accalappiarsi i diritti delle serie, in modo da trasmetterle il prima possibile prendendo una fetta del 'pubblico di internet' e ci piazzano un quarto d'ora di tagli, come se nessuno al giorno d'oggi potesse notarlo :rolleyes: .
Non si stupiscano se perderanno ascolti, eh.
e cmnq questo thread va chiuso, ce n'era uno già aperto da quasi due mesi :O:O
proevolution
02-11-2010, 12:13
e cmnq questo thread va chiuso, ce n'era uno già aperto da quasi due mesi :O:O
stavo scrivendo la stessa cosa :O
Bella roba, fanno la corsa per accalappiarsi i diritti delle serie, in modo da trasmetterle il prima possibile prendendo una fetta del 'pubblico di internet' e ci piazzano un quarto d'ora di tagli, come se nessuno al giorno d'oggi potesse notarlo :rolleyes: .
Non si stupiscano se perderanno ascolti, eh.
Cioè ieri la puntata che ho visto su fox hd era spolpata di 20 minuti?:mc: :muro:
Cmnq pare che non sia colpa di FOX: è l'emittente statunitense AMC che ha rilasciato per le tv estere la versione da 45 minuti (solo in UK è andata in onda la versione integrale da 66 minuti)
vista, guardabile, ma è una trama vista e rivista, spero che le prossime puntate non siano tutte sullo stile della prima ma ci sia qualche cosa in più :)
The Walking Dead accorciato in Italia: la FOX svela cosa è successo
Come sapete, ieri sera su FOX è andato in onda il primo episodio di The Walking Dead, intitolato in italiano “I Giorni Andati” e disponibile online da questa mattina.
L’episodio durava 45 minuti (escluse le pubblicità), ma è noto che quello trasmesso negli Stati Uniti sulla AMC dura 66 minuti (che diventano 90 minuti includendo le pubblicità): sono stati tagliati, insomma, ben venti minuti. La cosa non ha fatto piacere, ovviamente, ai fan italiani – soprattutto a quelli che avevano gradito molto la scelta di FOX di trasmettere la serie praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti (lo scarto è infatti di meno di 24 ore), e hanno preso d’assalto i siti italiani e le pagine Facebook del network.walking dead banner
Noi abbiamo cercato di metterci in contatto con l’ufficio stampa, che dovrebbe mandarci una risposta ufficiale a breve, ma nel frattempo nei commenti del resoconto della puntata pubblicato sul magazine di Foxtv, l’autrice Chiara Poli ha riportato le parole dei responsabili Fox, grazie alle quali siamo riusciti a chiarirci maggiormente le idee.
A quanto pare, la versione di 65 minuti è andata in onda negli Stati Uniti e in Inghilterra, mentre la versione consegnata alla Fox International Channels per la distribuzione internazionale è quella “accorciata”, della durata di 45 minuti. La puntata, quindi, non è andata in onda in “forma breve” solo in Italia, e la responsabilità sembra essere della AMC. Tant’è che Fox ha riferito che non appena verrà in possesso della director’s cut, farà in modo di trasmetterla.
Quello che ancora non si è capito – e che speriamo di scoprire presto – sono le motivazioni. Sembra escluso il timore di censure, visto che le scene tagliate non erano più cruente di altre che invece sono rimaste. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di motivi legati al palinsesto: questa, infatti, era una puntata speciale. Le prossime puntate dureranno 45 minuti anche negli Stati Uniti, e quindi non dovrebbero subire tagli nella messa in onda internazionale.
:O
vista, guardabile, ma è una trama vista e rivista, spero che le prossime puntate non siano tutte sullo stile della prima ma ci sia qualche cosa in più :)
pigliatela con il fumetto da cui è tratto ;);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.