PDA

View Full Version : Problema Strano

Fabio076
31-10-2010, 15:12
Ciao a tutti, ho comprato una gtx zotac 470, all'inizio andava benissimo, dopo qualche giorno ho notato degli artefatti grafici mentre gioco del tipo: quadrati (grandi) che lampeggiano vari punti del monitor, delle volte anche colorati ma durano pochissimi secondi ma continui.
Ho provato con 3DMARK ed altri programmi per testare la scheda, ma non da nessun quadrato etc.... :confused: :confused:
cosa puo' essere?? :mc:
Grazie.
PS: come pc ho un i7 920, mb asus p6t se, 4 gb dd3 1600, gtx 470, so windows7 home premium 64 bit

alecomputer
01-11-2010, 14:14
Se il problema te lo fa solo con un gioco in particolare , puo essere che ci siano problemi di incompatibilita con quel gioco .
Se invece hai problemi con tutti i giochi , puoi provare ad aggiornare o reistallare i driver della scheda video .
In alcuni casi difetti del genere possono essere provocati anche da un guasto alla scheda video .

Fabio076
01-11-2010, 14:32
Ho messo un piccolo video nel mio sito per farti vedere. La cosa strana che capitato anche con un' altro gioco (cod waw) mi faceva vedere le costruzzioni trasparenti :muro:
cambiando i driver a posto dei quadrati mi da i cerchi OMG!
devo portare la scheda video dall'esorcista?
http://www.soldiers4fun.it/immageB/boh.mp4