View Full Version : Youtube lento nel caricare video
Anche a voi ultimamente youtube è lento nel caricamento dei video? Mi capita sia su Firefox sia su youtube mobile in html5 con safari...
Ho libero, scarico da Microsoft.com a 800kb/s e ho 32ms di ping verso maya.ngi.it quindi la connessione va bene
Anche oggi sta succedendo a me, ho tiscali, non so perchè
FulValBot
03-11-2010, 20:34
non vorrei fosse il sito... ho libero 8 mega tuttoincluso con banda piena e ho problemi solo col tubo da oggi...
non vorrei fosse il sito... ho libero 8 mega tuttoincluso con banda piena e ho problemi solo col tubo da oggi...
è il sito secondo me, carico lento anche io da oggi
conan_75
03-11-2010, 20:52
è il sito secondo me, carico lento anche io da oggi
Tiscali da un mesetto mi sta dando dei problemi, sopratutto la notte.
I problemi sono solo verso i siti esteri (youtube, megavideo inclusi).
In pratica se faccio uno speedtest in Italia ho la 7M, se lo faccio in un server estero vado a 150K ad andar bene.
Per dire, scarico da megaupload a 5Kb/s...
Non è un problema di linea telecom o altro, sembrano i server tiscali che chiudono i rubinetti verso i server esteri...fate una prova ;)
Sembra una politica di limitazione banda, magari si sarà rotta qualche dorsale importante e hanno preventivamente abbassato la banda perchè non sono accese tutte le fibre ottiche.
Sembra una politica di limitazione banda, magari si sarà rotta qualche dorsale importante e hanno preventivamente abbassato la banda perchè non sono accese tutte le fibre ottiche.
Ma verso tutti i paesi?! non credo..
Ciao ragazzi
anch'io già da un mesetto riscontro gli stessi problemi di buffering...
voi avete ancora questa rottura?
fa venir voglia di lanciare il pc dalla finestra, anche se non c'entra nulla :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.