PDA

View Full Version : Hard disk per gaming

mw3st3n
31-10-2010, 10:37
Quale hard disk interno mi consigliate da mettere su un pc dedicato al gaming?

dirklive
31-10-2010, 10:52
ho sempre sostenuto che per un gamers è meglio investire in altro piuttosto che in dischi, comunque se vuoi un disco ottimo senza svenarti vai su un samsung spinpoint, taglio da 500 monopiatto, è veloce e sopratutto uno dei più silenziosi che mi sia capitato di montare.

lucky85
01-11-2010, 08:39
ho sempre sostenuto che per un gamers è meglio investire in altro piuttosto che in dischi, comunque se vuoi un disco ottimo senza svenarti vai su un samsung spinpoint, taglio da 500 monopiatto, è veloce e sopratutto uno dei più silenziosi che mi sia capitato di montare.

quotone! :)

liberato87
02-11-2010, 13:13

quoto anche io..
ce l ho ed è davvero silenzioso oltre che estremamente veloce e efficiente.
anche a livello di temperature è ottimo (non so se rispetto agli altri perchè non ne ho altri, però io ho sempre avuto temperature ottime!)

lucky85
02-11-2010, 14:29
quoto anche io..
ce l ho ed è davvero silenzioso oltre che estremamente veloce e efficiente.
anche a livello di temperature è ottimo (non so se rispetto agli altri perchè non ne ho altri, però io ho sempre avuto temperature ottime!)

abbiamo tutti lo stesso hd :D