PDA

View Full Version : [iPad] Problema sincro filmati

rgart
31-10-2010, 10:23
Allora in iphoto ho un album del mio viaggio di nozze con dentro anche qualche filmato fatto con la fotocamera.

Sulle opzioni dell'ipad sotto la finestra foto ho messo la sincronizzazione con l'album e ho selezionato la voce includi video.

Anche se ho fatto ciņ non me li trovo sull'ipad... sotto la voce video ho solo i podcast, sotto immagini ho solo le foto...

Sono sicuro siano compatibili in quanto l'ipad era la mia memoria portatile in vacanza e gli scaricavo sopra tutto e i video li potevo rivedere...

č un bug?

:fagiano:

rgart
02-11-2010, 15:00
ho provato di tutto ma nulla... non me li copia anche se sono nella libreria di iphoto e da itunes spunto la sincronizzazione dei video... :muro:

MacNeo
02-11-2010, 15:28
sono esattamente gli stessi filmati o li hai montati/tagliati/convertiti?

rgart
02-11-2010, 19:53
Non gli ho ancora fatto nulla, sono quelli che primi di metterli sull'imac li vedevo tranquillamente sull'ipad...

Solo che apparte rimetterli in iTunes e averli doppi non trovo alternative... :muro:

rgart
04-11-2010, 10:02
up...!

rgart
25-11-2010, 10:02
Ma nessuno ha questo problema???

Insomma ho aspettato il nuovo firmware ma niente, in iphoto (11 ho anche comprato l'aggiornamento) vedo i video dentro gli eventi, su iTunes metto "includi anche video" ma non me li copia...

Devo aspettare che aprano l'apple store qui a Bologna per risolvere???

:muro: :muro: :muro: