PDA

View Full Version : Consiglio Smartphone

ricky40
31-10-2010, 04:25
Come da titolo, chiedo parere in merito alla scelta del mio prox device.
Meglio spendere 200-250 euro tipo per Lg optimus one e cambiarlo ogni 12-18 mesi o 350-400 euro per esempio il Acer Liquid Metal e camiarlo ogni 2-3 anni ?

Grazie ciao

paslelxi
31-10-2010, 09:38
Meglio spendere 200-250 euro tipo per Lg optimus one e cambiarlo ogni 12-18 mesi o 350-400 euro per esempio il Acer Liquid Metal e camiarlo ogni 2-3 anni ?

Grazie ciao

mi accodo alla tua domanda e aggiungo...anche io ho un budget intorno ai 250 euro e per quella fascia ho visto che c'è LG optimus (Che mi pare abbia problemi di fruscio in chiamata) e il nokia c6 (mi pare un buon device, lo si trova per 260 euro circa)...altro non saprei, forse HTC wildfire per 275 euro, ma non mi fido dell'htc, vengo dal diamond e sono rimasto delusissimo...

di samsung temo non ci sia nulla con gps integrato per quella fascia di prezzo...

poi ci sarebbe l'acer liquid...ma costa parecchio peri l mio budget :(

tulifaiv
31-10-2010, 10:21
Cosa ti fa pensare che la longevità del Liquid Metal sia doppia rispetto a quella dell'Optimus One? :confused:

-ArtOfRight-
31-10-2010, 11:53

Grazie ciao

I 2 smartphone che hai citato sono i terminali con miglior rapporto prezzo\prestazioni in assoluto.

Aspetta in ogni caso le prime review del liquid metal, ma sembra proprio che abbiano risolto tutti i problemi della prima versione, inoltre monta lo stesso processore dell'htc desire Z!!!

imho il liquid metal vale tutti i 150€ di differenza.

ricky40
31-10-2010, 14:51
Cosa ti fa pensare che la longevità del Liquid Metal sia doppia rispetto a quella dell'Optimus One? :confused:

Non parlo di durata fisica del device ma delle sua potenza a livello di processore ecc... per gli aggiornamenti di android futuri.

I 2 smartphone che hai citato sono i terminali con miglior rapporto prezzo\prestazioni in assoluto.

Aspetta in ogni caso le prime review del liquid metal, ma sembra proprio che abbiano risolto tutti i problemi della prima versione, inoltre monta lo stesso processore dell'htc desire Z!!!

imho il liquid metal vale tutti i 150€ di differenza.

E' quello che pensavo. Ma volevo aspettare che fosse sul mercato il metal per vedere anche l'andamento dei prezzi soprattutto del liquid E che dovrebbe scendere a circa il prezzo del Lg optimus, già l'S100 adesso su Mond...ri retail
lo danno a 199 Euro.