View Full Version : MI + MANO ATI 6870 DUE VGA
Come titolo vendo N° 2 6870 MSI imballate
ho ordinato 4 VGA per provare il crossfireX ma aime' amara sorpresa visto che piu' di 2 non si possono montare .
2 schede video per crossfire Euro 200,00 a VGA
comprende anche gioco full assasin's creed 2
ECCO LE FOTO DEL BUNDLE DELLA SCHEDA : LINK1 (http://img831.imageshack.us/img831/4536/fullbundle.png)LINK2 (http://img180.imageshack.us/img180/843/fullbundle2.png)
Le VGA sono imballate e non sono mai state utilizzate .
Garanzia Full
Regole :
vigenti nel foro
attenzione in vendita anche in altri lidi .
CODA :
Palmino89 1 VGA
Una 6870 venduta a Marco altro Lido -
Palmino89
31-10-2010, 01:08
Coda per una a mano. Fammi reperire qualche info. Ti dico a breve (lunedì al limite!)
Coda per una a mano. Fammi reperire qualche info. Ti dico a breve (lunedì al limite!)
Aggiunto in Coda , comunque pensaci bene e se fossi inte' le prenderei entrambe in CF fanno paura.
luchino89
31-10-2010, 01:27
Coda anch'io per una, ma non dovresti togliere il 20% dal prezzo più basso di trovaprezzi? io ho trovato come prezzo più basso 218.
Fammi sapere.
Ciao,ti posso offrire 350 Euro con consegna a mano
Saluti,Laur
coda 1 a prezzo di regolamento
Ciao,ti posso offrire 350 Euro con consegna a mano
Saluti,Laur
I siti Esteri non hanno valore in italia pergiunta non esiste su trovaprezzi.
coda 1 a prezzo di regolamento
la MSI Afterrburner Edition 6870 non mi risulta presente in trovaprezzi , la vga e' venduta al 20% meno di quanto viene fatturata , e' un'affare ed e' ancora chiusa mai montata o usata l'affare lo fa' chi la compra .
se trovi una MSI Afterburner in trovaprezzi a meno avvisami in PM e vedro' allora di abbassare ulteriormente il prezzo , pero' nel frattempo potrei averle vendute .
luchino89
31-10-2010, 10:33
I siti Esteri non hanno valore in italia pergiunta non esiste su trovaprezzi.
la MSI Afterrburner Edition 6870 non mi risulta presente in trovaprezzi , la vga e' venduta al 20% meno di quanto viene fatturata , e' un'affare ed e' ancora chiusa mai montata o usata l'affare lo fa' chi la compra .
se trovi una MSI Afterburner in trovaprezzi a meno avvisami in PM e vedro' allora di abbassare ulteriormente il prezzo , pero' nel frattempo potrei averle vendute .
Come ti dicevo qui e ti ho scritto in pvt, serve che togli il 20% dal prezzo, perchè 210€ è il prezzo che si trova su un noto sito online.
Su trovaprezzi si trova la Sapphire, ma praticamente non cambia nulla in sostanza.
Io resto in coda, ma dovresti applicare il regolamento.
veltosaar
31-10-2010, 11:13
Coda per 2 spedite a prezzo di regolamento.
Coda per 2 spedite a prezzo di regolamento.
ciao Veltosaar mi spiace rimane solo una VGA una e' stata venduta in altro lido ..
Ps.. se mi date il link su trovaprezzi della msi e mi giustificate il prezzo vostro di regolamento vedro' di adeguarlo per il momento il prezzo che ho pagato le vga e' di 249,00 percio' se vuoi posso metterla 207,09 come dice il regolamento
veltosaar
31-10-2010, 11:54
ciao Veltosaar mi spiace rimane solo una VGA una e' stata venduta in altro lido ..
Ps.. se mi date il link su trovaprezzi della msi e mi giustificate il prezzo vostro di regolamento vedro' di adeguarlo per il momento il prezzo che ho pagato le vga e' di 249,00 percio' se vuoi posso metterla 207,09 come dice il regolamento
Purtroppo non ci sono msi su trovaprezzi quindi l'adeguamento andava fatto in funzione delle schede simili.
Ma ad ogni modo non è che sta scritta sul regolamento una cosa del genere.. è che cmq è uguale alle altre.
Ad ogni modo errore mio.
Tra l'altro me ne servivano 2.. con una nn ci faccio proprio nulla.
Fa niente dai.
:)
Se per caso ne avessi di nuovo 2 Imballate contattami.
Purtroppo non ci sono msi su trovaprezzi quindi l'adeguamento andava fatto in funzione delle schede simili.
Ma ad ogni modo non è che sta scritta sul regolamento una cosa del genere.. è che cmq è uguale alle altre.
Ad ogni modo errore mio.
Tra l'altro me ne servivano 2.. con una nn ci faccio proprio nulla.
Fa niente dai.
:)
Se per caso ne avessi di nuovo 2 Imballate contattami.
oook caro , ma e' moltoi difficile trovarne imballate questa volta mi ha fregato il fatto che credevo avessero il doppio connettore .
;)
luchino89
31-10-2010, 12:13
Se non vuoi adeguare il prezzo a regolamento, che ci vendi a fare qui scusa?
Il regolamento c'è e il tuo prezzo 210 euro lo si trova su un noto sito online, se vuoi te lo mando per pvt.
Se non adegui il prezzo, questo thread dovrebbe essere chiuso.
Se non vuoi adeguare il prezzo a regolamento, che ci vendi a fare qui scusa?
Il regolamento c'è e il tuo prezzo 210 euro lo si trova su un noto sito online, se vuoi te lo mando per pvt.
Se non adegui il prezzo, questo thread dovrebbe essere chiuso.
ok provvedo a segnalarti dato che stai inquinando il regolamento di hwupgrade dice chiaramente di verificare su un motore di ricerca come trovaprezzi il prezzo piu' basso del mercato dell'oggetto , in questione si tratta della 6870 Afterburner Edition con Games incluso , la vga e' fatturata amme' a 249,90 Euro ed e' in vendita a 207,00 pergiunta mai stata montata e usata , ok segnalo al moderatore di sezione , io esisto su hwupgrade da moltissimo tempo e stimo le persone che ci lavorano alcune pergiunta amiche , se le tue allusioni sono perche' ho un team di oc ed e' ora al primo posto italiano sei molto lontano....
Ps inutile che mi linki siti Russi Tedeschi e americani le TASSE non sono al 20% come in Italia .
limatina togliendo il gioco ?
Salvio66
31-10-2010, 17:48
coda
preso direttamente dal regolamento del mercatino che invito a leggere:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
ora tenendo conto di questo regolamento provvedete a controllare se c'è irregolarità e a sitemare la situazione.
se il prezzo invece è a regola, evitate di inquinare il thread.
un consiglio (per tutti) usate il tasto segnala se riscontrate delle presunte irregolarità.
buona serata.
Palmino89
31-10-2010, 23:24
confermo la scheda con ritiro a mano. :read: , tipo venerdì?
confermo la scheda con ritiro a mano. :read: , tipo venerdì?
Mi spiacea venerdi' nn ci sono parto se nn riesci prima chiuderei il thread dato che c' e' altro utente interessato e avrei venduto a lui ,piu' avanti ci saranno altr vga comunque come sempre .
Palmino89
01-11-2010, 12:12
Posso anche prima! era solo più comodo per me venerdi!
Guarda che ho ricevuto un PM vuoto cmq! non ho la tua risposta al mio! :read:
Nulla dimmi allora il giorno preciso che passi il prezzo l'ho sceso a 200 e credo sia regalata sicuramente quando uscira' la 6970 il prezzo di queste vga scendera' come sempre accade aspetto una rsposta rapida per il giorno preciso come detto ho un'altra persona in coda che verrebbe oggi a prenderla e ne ha gia' presa una oggi ho venduto anche la 465 scusa la rapidita' ma la data massima utile per il ritiro e martedi aspetto tua risposta entro oggi poi si puo' considerare thread chiuso e vga venduta a altro utente
Palmino89
01-11-2010, 12:48
Ah...accidenti...per domani venirla a prendere non è un problema, devo arrangiarmi con i soldi che è più complicato. posso farti un bonifico e venirla a ritirare domani?(a mano e con tutte le precauzioni del caso...documenti miei e recapiti di ogni genere)...
Ah...accidenti...per domani venirla a prendere non è un problema, devo arrangiarmi con i soldi che è più complicato. posso farti un bonifico e venirla a ritirare domani?(a mano e con tutte le precauzioni del caso...documenti miei e recapiti di ogni genere)...
Preferisco evitare i bonifici fammi sapere al max puo venire mercoledi ma deve essere davvero sicuro
OT.
ciao goku hai pm... fammi sapere se puoi aiutarmi!
Palmino89
01-11-2010, 14:31
Preferisco evitare i bonifici fammi sapere al max puo venire mercoledi ma deve essere davvero sicuro
OK, non era tanto un problema di portarmi dietro in contanti ma di reperirli...dai facciamo così, lascio così tu incassi prima dall'altro ragazzo! sarà per la prossima volta! ;) ...se hai qualcosa in vendita tienimi aggiornato!
OK, non era tanto un problema di portarmi dietro in contanti ma di reperirli...dai facciamo così, lascio così tu incassi prima dall'altro ragazzo! sarà per la prossima volta! ;) ...se hai qualcosa in vendita tienimi aggiornato!
come vuoi .. ok allora si puo' chiudere VGA Venduta in altro Forum .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.