View Full Version : Nel mio nuovo iMac manca iLife 11?!
Ciao ragazzi, ho appena comprato un iMac 27" con i7 e sono rimasto un po' deluso dalla mancanza di iLife 11 nella scatola, trovo installato il vecchio 09...
Che fare? =)
Ciao ragazzi, ho appena comprato un iMac 27" con i7 e sono rimasto un po' deluso dalla mancanza di iLife 11 nella scatola, trovo installato il vecchio 09...
Che fare? =)
ecco quello che fa al caso tuo ;)
http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/
il tuo mac ha iLife 09 perchè spedito o comunque vecchio rispetto all'uscita della versione 2011
ecco quello che fa al caso tuo ;)
http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/
il tuo mac ha iLife 09 perchè spedito o comunque vecchio rispetto all'uscita della versione 2011
Ti ringrazio... ricordavo però che gli 8 euro per la spedizione erano per chi l'avesse preso fra l'1 e il 19, chi l'avesse fatto dopo il 20 l'aveva pre-installato, di conseguenza, pensavo che non avendolo installato avrei avuto diritto ad averlo completamente gratis, e invece no ^^
Ma comunque, non sono questi i problemi della vita ^^
Ciao!
ma dove lo hai acquistato?
ma dove lo hai acquistato?
all'Apple Store di Roma Est
jackaz127
31-10-2010, 10:32
Strano! Torna a dirglielo!!! :)
Strano! Torna a dirglielo!!! :)
mi sono fatto 3 ore di strada per arrivare lì >_>
ormai niente, mi tengo lo 09! XD
ma cosa c'è di strano scusate?!
evidentemente quell'iMac era nello store da prima che uscisse la versione 2011 altrimenti ce l'avrebbe!
Sì infatti, non è che quando esce il nuovo iLife possano buttare via tutti i computer con la versione vecchia che hanno in magazzino :p C'è sempre un periodo intermedio in cui devono "far fuori" quelli che hanno già, in attesa che arrivino le scatole già aggiornate.
Sì infatti, non è che quando esce il nuovo iLife possano buttare via tutti i computer con la versione vecchia che hanno in magazzino :p C'è sempre un periodo intermedio in cui devono "far fuori" quelli che hanno già, in attesa che arrivino le scatole già aggiornate.
...ed è per questo che ti propongono di fare l'aggiornamento a 8 euro
...ed è per questo che per gli "early adopters" è sempre meglio acquistare su Apple Store online!
:D
:ave: già!
jackaz127
31-10-2010, 11:50
ciò vale per i negozi normali, non per gli apple store ufficiali. :)
ciò vale per i negozi normali, non per gli apple store ufficiali. :)
si ma visto che Apple da la possibilità su mac comprati in un certo lasso di tempo di prendere iLife scontato...evidentemente il "problema" c'è ;)
eh, certo, negli Apple Store ufficiali i Mac li buttano nel cassonetto dell'immondizia, se il SW all'interno non è aggiornato.
:eek:
sai mica dov'è il cassonetto, cortesemente?
sicuramente negli apple store ufficiali i mac tornano a casa in modo da essere aggiornati ma c'è comunque un momento in cui c'è, diciamo, un buco ed è quello che è successo al nostro amico Baly23
nei rivenditori "normali", tipo supermercati etc etc questo non avviene
The_Dave
31-10-2010, 12:24
io ho comprato dall'apple store il macbook, il 23 ottobre. Sul pc era installato iLife 09, però nella confezione era incluso cmq il cd di iLife 11 che ho installato... Secondo me, se lui l'ha acquistato DOPO il 20, nn deve pagare nemmeno gli 8€... Avrebbero dovuto dargli un cd di installazione nel negozio.
jackaz127
31-10-2010, 13:46
eh, certo, negli Apple Store ufficiali i Mac li buttano nel cassonetto dell'immondizia, se il SW all'interno non è aggiornato.
:eek:
sai mica dov'è il cassonetto, cortesemente?
se vuoi capire fallo, se non vuoi non rispondere cose insensate. :mbe:
ad ogni modo, la risposta di The_Dave dovrebbe illuminarvi su ciò che avrebbero dovuto fare all'apple store. :)
la stessa cosa è capitata a me!!
mac in firma comprato tramite telefono il 21 ottobre, arrivato senza ilife 11 ma con il 09!!
ho dovuto pagare le 8 € per averlo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.