View Full Version : dubbio melafonino 4
ma il suddetto iphone4, non si trova in giro in quanto ne hanno venduti a balle? o semplicemente perchè la apple vuole risolvere il problema del crollo del segnale prima di consegnare una nuova fornitura?
help plz, perchè ne sto acquistando uno e non vorrei ritrovarmi tra le mani "la vecchia serie con problemi di segnale" se tante volte la apple sta sistemando la questione
edit, mi ero scordato della sezione apple, chiudete pure :D
ma il suddetto iphone4, non si trova in giro in quanto ne hanno venduti a balle? o semplicemente perchè la apple vuole risolvere il problema del crollo del segnale prima di consegnare una nuova fornitura?
help plz, perchè ne sto acquistando uno e non vorrei ritrovarmi tra le mani "la vecchia serie con problemi di segnale" se tante volte la apple sta sistemando la questione
edit, mi ero scordato della sezione apple, chiudete pure :D
1. il problema del segnale non verrà mai corretto
2. quello del segnale è comunque un problema fino a un certo punto dato che iphone4 prende in qualsiasi situazione comunque meglio del 3gs (e ogni iphone non è mai stato un campione quanto a segnale)
3. non è vero che non si trovi in giro, ora si trova senza nemmeno grossi problemi. se non trovi un rivenditore vicino a casa tua che ne abbia una buona scorta, ordinalo sull'apple store.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.