PDA

View Full Version : Salvataggio gioco

total9999
30-10-2010, 19:59
Qualcuno ha per caso i salvataggi di The legend of Dragoon per emulatore??
li ho persi mentre trasferivo dati ed ora non ho voglia di riniziarlo da capo dato che ero anche a buon punto, mi trovavo nel cd appena preso Kongol, vi sarei molto grato se mi aiutaste, grazie in anticipo a che mi darà una mano.

Ifrit_90
31-10-2010, 08:32
Qualcuno ha per caso i salvataggi di The legend of Dragoon per emulatore??
li ho persi mentre trasferivo dati ed ora non ho voglia di riniziarlo da capo dato che ero anche a buon punto, mi trovavo nel cd appena preso Kongol, vi sarei molto grato se mi aiutaste, grazie in anticipo a che mi darà una mano.

Io ho qualche salvataggio di The legend of Dragoon, non dove dici tu però, ma comunque ecco qui:
http://www.megaupload.com/?d=H16M9KJC

Puoi inviarmi la memory card dove avevi i salvataggi persi di legend of Dragoon? Se li hai solo cancellati e non ci hai sovrascritto sopra è possibile recuperarli. ;)
Ciao fammi sapere se hai qualche problema. :)

total9999
31-10-2010, 09:19
no no ho proprio cnacellato tutta la memory card per sbaglio quindi non credo sia recuperabile, grazie infinite dei salvataggi comunque, potresti dirmi dove eri, così faccio l' immagine di quel cd.

Ifrit_90
31-10-2010, 09:26
no no ho proprio cnacellato tutta la memory card per sbaglio quindi non credo sia recuperabile, grazie infinite dei salvataggi comunque, potresti dirmi dove eri, così faccio l' immagine di quel cd.

Primo Cd, quasi fine primo CD, quarto CD. :)

total9999
31-10-2010, 11:04
Primo Cd, quasi fine primo CD, quarto CD. :)

ok grazie, stavo provando il 4 cd adesso, grazie di nuovo.