View Full Version : Nuova scheda video o console??
Ragazzi ho una 4890 sul pc in firma. Vorrei sapere quale scheda potrei prendere per vedere delle buone differenze prestazionali? E soprattutto riuscirei ad avere qualcosa di meglio rispetto alla ps3? Ora gioco alla grande ma la ps3 mi sembra più dettagliata e definita. Ho un monitor full-hd con la sola entrata VGA. Avanti con i consigli :D
considerando la vga che hai direi di attendere le Cayman
Mentre per quanto riguarda la qualità dell'immagine? Si perde qualcosa usando la VGA invece che l'HDMI?
no aspetta...la ps3 è più dettagliata???ma stiamo scherzando??un hd 4890 è una signora scheda e non ci credo neanche a vederlo che una consolle è più dettagliata!!!io e un mio amico abbiamo paragonato F1 2010 sul mio pc (hd 5770) e la sua ps3...non c'è paragone!!su pc è molto più dettagliato,e soprattutto molto più fluido!!
no aspetta...la ps3 è più dettagliata???ma stiamo scherzando??un hd 4890 è una signora scheda e non ci credo neanche a vederlo che una consolle è più dettagliata!!!io e un mio amico abbiamo paragonato F1 2010 sul mio pc (hd 5770) e la sua ps3...non c'è paragone!!su pc è molto più dettagliato,e soprattutto molto più fluido!!
Forse non ho usato i termini giusti. Comunque notavo qualche giorno fa una differenza tra il mio pc ed una play3 esposta. Notavo che era diversa l'immagine,magari è diversa perchè usa l'HDMI?? :confused:
kinotto88
30-10-2010, 19:42
Mentre per quanto riguarda la qualità dell'immagine? Si perde qualcosa usando la VGA invece che l'HDMI?
più che qualità si tratta di una connessione analogica vs connessione digitale..
la conversione del flusso analogico in digitale ti può dare quel pizzico di nitidezza in più e principalmente più resistenza a disturbi esterni..
il cavo hdmi in più del dvi ti permette di veicolare il flusso audio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.