View Full Version : Aiuto!questo pc regge la 6870 o la limita?
ciao a tutti,vorrei prendere ora una 6870,ma provvisoriamente,credo fino a natale,mi ritrovo con un cesso di pc!!
sarebbe un hp t3785 cn pero' 3 gb di ram
ecco le caratteristiche nello specifico http://www.shoppydoo.it/prezzo-pc_desktop-hp_pavilion_media_center_t3785_it_rt537aa.html
mi sapreste dire se un 6870 puo stare su questo pc oppure sarebbe troppo limitata?
Grazie mille per le risposte
Quella cpu la limita e di molto anche.
Leggi i valori dell'ali
nn li trovo questi valori!!
quindi nn mi conviene prenderla ora e montarla li,poi a dicenbre montarla sul nuovo?
nn li trovo questi valori!!
quindi nn mi conviene prenderla ora e montarla li,poi a dicenbre montarla sul nuovo?
devi aprire il case e leggere gli A sui +12 sull'etichetta dell'ali
allora,credo sia questo che serve:
output: +12 : 19A , 0,8A
il modello dell'ali è bestec ATX-300-12Z rev:ECR
nn ci capisco nulla di queste cose ::,che ne dite?
con quell'ali non si accendo nemmeno il pc con la 6870.
Attendi Natale e prendi tutto nuovo.
con quell'ali non si accendo nemmeno il pc con la 6870.
Attendi Natale e prendi tutto nuovo.
ok grazie ragazzi :) :)
indugiando!!!!!!
SE invece prendessi intanto un alimentatore modulare buono che potrei riusare per quando prendo il pc?
indugiando!!!!!!
SE invece prendessi intanto un alimentatore modulare buono che potrei riusare per quando prendo il pc?
indugiando!!!!!!
Se hai intenzione di montarlo tu il nuovo pc senza quindi pagare i 30€ di assemblaggio che ti offre il negozio dove lo acquisterai è una buona idea..rimane solo il dubbio di come ti girerà la scheda su quella cpu.
Devi cambiare anche il monitor?
mikigalla
31-10-2010, 20:22
Mi sento un po' chiamato in causa in questa discussione:) io avevo un vecchio pentium d uguale al tuo e ti posso dire che mi limitava la Hd3870 (e non sto scherzando.. quando sono passato al mio 720 BE ho scoperto che facevo circa 30 frames in meno su battlefield BC2). Io ti dico: cambia tutto. Pentium D= Cesso XD
Mi sento un po' chiamato in causa in questa discussione:) io avevo un vecchio pentium d uguale al tuo e ti posso dire che mi limitava la Hd3870 (e non sto scherzando.. quando sono passato al mio 720 BE ho scoperto che facevo circa 30 frames in meno su battlefield BC2). Io ti dico: cambia tutto. Pentium D= Cesso XD
non c'è nulla di strano infatti. Io più di una 4670 non ce la metterei su un pentium d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.