View Full Version : [Rimini no spedizione] E8400+CM silent pro 500W+P5K-E/WIFI+4GB KINGSTON 800+8800 gts
arcanoid
30-10-2010, 13:13
Vendo pc completo in blocco non scompongo, mai fatto overclock, molte parti ancora in garanzia (chi interessato cercherò fattura acquisto e dirò esattamente) in vendita altrove (mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita se già venduto esternamente), voglio realizzare in tutto 320,00 euro, non spedisco scambio a mano. Sono di Riccione provincia Rimini.
Case middletower cooler master elite 330
Alimentatore cooler master silent pro 500w (garanzia con seriale totale garanzia 5 anni)
Mb asus p5k-e/wifi intel p35 – (comprata nel 2008 a marzo garanzia per il 3°anno da asus)
Cpu intel core2 duo e 8400 box (se non erro ha garanzia di 3 anni in totale data acquisto marzo/aprile 2008)
Ram ddr2 4gb (2x2gb dual channel) kingston 800 (garanzia a vita)
Vga 8800 gts 512 mb (NO garanzia)
Masterizzatore dvd pioneer sata2
Grazie
Giorgio
Aggiunte foto
http://img713.imageshack.us/gal.php?g=img0379w.jpg
Vendo pc completo in blocco non scompongo, mai fatto overclock, molte parti ancora in garanzia (chi interessato cercherò fattura acquisto e dirò esattamente) in vendita altrove (mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita se già venduto esternamente), voglio realizzare in tutto 320,00 euro, non spedisco scambio a mano. Sono di Riccione provincia Rimini.
Case middletower cooler master elite 330
Alimentatore cooler master silent pro 500w (garanzia con seriale totale garanzia 5 anni)
Mb asus p5k-e/wifi intel p35 – (comprata nel 2008 a marzo garanzia per il 3°anno da asus)
Cpu intel core2 duo e 8400 box (se non erro ha garanzia di 3 anni in totale data acquisto marzo/aprile 2008)
Ram ddr2 4gb (2x2gb dual channel) kingston 800 (garanzia a vita)
Vga 8800 gts 512 mb (NO garanzia)
Masterizzatore dvd pioneer sata2
Grazie
Giorgio
hai foto ?
prezzo trattabile?
arcanoid
30-10-2010, 18:34
ti posso fare foto se vuoi non ci sono problemi, ora ho montato un enermax 800 e una gtx 295, ma comunque posso farti delle foto con l'alimentore da 500 w nella scatola e la gts 8800 in mano e ovviamente il pc come è configurato ora.
Il prezzo sinceramente posso trattare di poco, tu di dove sei?
ti posso fare foto se vuoi non ci sono problemi, ora ho montato un enermax 800 e una gtx 295, ma comunque posso farti delle foto con l'alimentore da 500 w nella scatola e la gts 8800 in mano e ovviamente il pc come è configurato ora.
Il prezzo sinceramente posso trattare di poco, tu di dove sei?
Il case ha graffi,com'è?
Sono della prov. di rimini
arcanoid
30-10-2010, 18:46
sulla pacca laterale sinistra ha due graffi leggeri di 4 cm ma per vederli mi sono messo con la luce, aggiungo che il pc l'ho sempre tenuto con il gruppo di continuità e l'ho trattato sempre bene (lo uso principalmente per ufficio), se mi dai la tua email ti invio qualche foto veloce.
arcanoid
30-10-2010, 19:03
stavo pensando se non ti interessa la scheda video posso toglierla che la utilizzo nel muletto.
stavo pensando se non ti interessa la scheda video posso toglierla che la utilizzo nel muletto.
che hard disk c'è nel pc?
arcanoid
30-10-2010, 21:03
che hard disk c'è nel pc?
L'hard disk lo tengo per i dati e non è incluso nella vendita, ho un hard disk da 320 giga della samsung ma se non erro ha dei cluster danneggiati ma è in garanzia lo provo e in qualsiasi caso te lo regalerei tanto non lo sto usando.
Fammi sapere
L'hard disk lo tengo per i dati e non è incluso nella vendita, ho un hard disk da 320 giga della samsung ma se non erro ha dei cluster danneggiati ma è in garanzia lo provo e in qualsiasi caso te lo regalerei tanto non lo sto usando.
Fammi sapere
Cercavo un pc completo ,quindi lascio..
arcanoid
30-10-2010, 22:14
Cercavo un pc completo ,quindi lascio..
Se vuoi un hard disk vedo se funziona L'hard della Samsung e in caso te lo regalerei che sia ok o no, ma comunque è in garanzia, se vuoi un'altro hard chiedo ad un mio amico se ne ha uno ma non posso toglierti nulla dopo.
Il massimo che posso farti senza hard disk è 300 euro e con il samsung in qualsiasi caso ma se trovo L'hard disk funzionante al 100% con garanzia 320 euro.
Poi abbiamo la possibilità di vederci lo vedi se ti piace lo porti a casa altrimenti amici come prima.
Fammi sapere se le condizioni vanno bene che chiedo al mio amico.
arcanoid
31-10-2010, 09:09
Se vuoi un hard disk vedo se funziona L'hard della Samsung e in caso te lo regalerei che sia ok o no, ma comunque è in garanzia, se vuoi un'altro hard chiedo ad un mio amico se ne ha uno ma non posso toglierti nulla dopo.
Il massimo che posso farti senza hard disk è 300 euro e con il samsung in qualsiasi caso ma se trovo L'hard disk funzionante al 100% con garanzia 320 euro.
Poi abbiamo la possibilità di vederci lo vedi se ti piace lo porti a casa altrimenti amici come prima.
Fammi sapere se le condizioni vanno bene che chiedo al mio amico.
come detto a nemozx confermo che il samsung non mi convince e lo regalo al prezzo di 300 euro è in garanzia con il seriale e in caso potete farvelo sostituire, a 320 euro ho un hard disk della western digital da 320 giga in garanzia ancora per 1 anno.
il computer è inutile dirlo, ma è ancora un buon pc, ed ha un ottimo alimentatore silenzioso e vi fa stare tranquilli anche se volete cambiare scheda video con una più potente.
arcanoid
31-10-2010, 10:41
hai foto ?
prezzo trattabile?
ho aggiunto ora delle foto, si possono vedere 2 segnetti sulla pacca laterale sinistra ma niente di grave. ci sono foto anche dell'alimentatore incluso nella vendita.
arcanoid
01-11-2010, 09:35
up :D
arcanoid
02-11-2010, 12:39
uppete
arcanoid
03-11-2010, 13:50
uppy:sofico:
arcanoid
04-11-2010, 18:37
up ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.