PDA

View Full Version : nVidia GTX460 2GB GDDR5 Gainward

Giulio_
30-10-2010, 12:47
Salve a tutti, più o meno il mese scorso ho comprato questa scheda video perchè ero interessato al 3D Vision. e perchè necessitavo della tecnologia CUDA.
Ho fatto l'errore però di prendere una configurazione AMD (quindi niente SLi), e senza contare che per alcuni utilizzi le ATI anche se non hanno i cuda risultano più veloci. :muro:
Io l'ho pagata 220€ da prokoo, l'ho usata meno di un mese , ho la confezione origianel con imballaggi e tutto.
La rivenderei intorno ai 190€, poi al limite fate offerte voi.
Se qualcuno è interessato la spedizione sarebbe con corrire Bartolini, perchè è quello con cui ho avuto migliori esperienze.

Dominum
30-10-2010, 13:46
coda prezzo da regolamento..

dantedaemonslayer
30-10-2010, 14:16
Salve a tutti, più o meno il mese scorso ho comprato questa scheda video perchè ero interessato al 3D Vision. e perchè necessitavo della tecnologia CUDA.
Ho fatto l'errore però di prendere una configurazione AMD (quindi niente SLi), e senza contare che per alcuni utilizzi le ATI anche se non hanno i cuda risultano più veloci. :muro:
Io l'ho pagata 220€ da prokoo, l'ho usata meno di un mese , ho la confezione origianel con imballaggi e tutto.
La rivenderei intorno ai 190€, poi al limite fate offerte voi.
Se qualcuno è interessato la spedizione sarebbe con corrire Bartolini, perchè è quello con cui ho avuto migliori esperienze.

Devi inserire un prezzo fisso che sia il 20% in meno del prezzo più basso che trovi su Trovapr..zi, e possibilmente anche delle foto e il metodo di spedizione nel caso spedisci

uazzamerican
30-10-2010, 14:33
guarda che l' SLI lo puoi usare ovunque...

metalfonzi
30-10-2010, 15:09
t interesserebbe crossfire di radeon 4890 1 gb ddr5??? sapphire+manli per la precisione!!!

poi c accordiamo eventualmente oltre ke fornire tutte le foto e fatture necessarie!!!

ciao ;) coda ovviamente!