PDA

View Full Version : BETA TEST Test Driver Unlimited2

MIRAGGIO
30-10-2010, 11:45
http://img543.imageshack.us/img543/3117/resizedrtr.jpg

Da oggi 30 fino al 1novembre
per chi vuole

http://dr.bluehornet.com/ct/3979351:4513291464:m:1:394397198:20A44CB65C0A789A621D2B52D7B6F3F0

Sono 3.8bg da scaricare..

A presto.

glabro76
30-10-2010, 12:29
ciao e grazie ,però non capisco come sacricare il gioco,ma a fatto scaricare un programma,ma non me lo fa partire perche non e compatibile con win 7 64 bit,qualcuno che la a fattosa dirmi bene le procedure per scaricarlo?:mc:

Pachanga
30-10-2010, 19:23
In scarico!
Appena possibile postero' le mie impressioni...;)
@glabro 76:la procedura e' un po' lunga ma semplice.
Pero' se il problema e' la compatibilita' allora mi sa che non c'e' nulla da fare...
In caso contrario chiedi pure!:)

City Hunter '91
30-10-2010, 20:08
Voglio provarlo anche io.

City Hunter '91
30-10-2010, 20:10
ciao e grazie ,però non capisco come sacricare il gioco,ma a fatto scaricare un programma,ma non me lo fa partire perche non e compatibile con win 7 64 bit,qualcuno che la a fattosa dirmi bene le procedure per scaricarlo?:mc:

Strano ho il tuo stesso OS e a me parte.

PESCEDIMARZO
30-10-2010, 20:30
Non mi piace, da amante del primo, speravo meglio, certo è diffcile giudicare da una beta così castrata e piena di bug, in ogni caso aspettero' che esca con le riviste.;)
Di primo acchito, mi sembra un mix fra the sims 2 e burnout, l'interfaccia, prima snella e intuitiva, adesso è terribile, anche comprare e scegliere un'auto, cosa che nel primo TDU facevi con pochi click e alla velocità della luce, è un'operazione lenta ( e noiosa e inutile). L'isola è molto piu' dettagliata, ma non regge minimamente il confronto con le Hawai.La grafica è inferiore a quella di Dirt (il primo), ma in compenso è molto piu' assetata di risorse:D . Buoni gli effetti di illuminazione, discrete le textures ma il livello poligonale piange:cry: ! Cmq a 1680 gira al max(senza filtri e con FX settato su High e non su very high) con una 8800GT amp!.
Che dire, ho aspettato questo gioco per anni, avendo amato il primo TDU, e la prima impressione è stata pessima anche se, ripeto, da una beta del genere non si puo' giudicare molto, meglio aspettare una demo:rolleyes: .

thedarkest
31-10-2010, 11:02
bo l'ho appena scaricato dice server update in progress , poi che non posso giocare offline,ma che devo fare?? ho autenticato il codice e tutto,peor' non mi fa giocare

Pachanga
31-10-2010, 16:39
Appena provato...
La procedura per arrivare effettivamente a giocare e' parecchio lunga,sconsiglio a chi non ha tempo da perdere di imbarcarsi nell'avventura...
Tra scarico della demo,preparazione del gioco,registrazioni e login si rischia di perdere la pazienza,anche se alla fine a me e' andata bene.
Una volta dentro il gioco ci si accorge subito della sua pesantezza:a 1900x1080,con 4X di AA ho dovuto limitarmi a settare tutto su high e non di piu',pena rallentamenti evidentissimi,ed anche con queste impostazioni non e' proprio fluido...
Avevo fatto anche un video per You Tube ma e' risultato di scarsa qualita',per cui ho preferito non upparlo.
Ho fatto inoltre delle foto con la camera apposita del gioco ma non riesco a trovarle in nessuna cartella del mio pc...:D
Le faro' con Fraps,anche se l'hud di default e' un po' invadente.
Detto questo,vista l'interfaccia non proprio intuitiva(obbligatoriamente in inglese)e la mia niubbaggine relativa(non ho giocato seriamente al primo capitolo),ho fatto un po' fatica a capire il da farsi.
Si possono sfidare altri utenti online direttamente(che spesso pero' hanno gia' auto mostruose)oppure incontrandoli in un punto prestabilito ed organizzare gare,fare inseguimenti guidando auto della polizia per catturare un pilota pericoloso,ed altro,guadagnando punti e salendo naturalmente in questo modo di livello,che e' diviso in 5 parti.
Ho giocato con il pad della 360,magari poi provo con il volante(DFP).
Questa e' solo una superficiale impressione,banalmente meglio aspettare il gioco finale prima di dare giudizi approfonditi.
Stasera riprovo a giocare...;)

EMAXTREME
01-11-2010, 20:45
bo l'ho appena scaricato dice server update in progress , poi che non posso giocare offline,ma che devo fare?? ho autenticato il codice e tutto,peor' non mi fa giocare

cosi come temo e cosi come dice l'utente nel primo post, il periodo per giocare era solo sabato e domenica fino all'1