PDA

View Full Version : Problema tastiera.

kamon
30-10-2010, 11:06
Ho un problema (a dire il vero non sò sè si possa definire tale...) in pratica mentre gioco, che sia con emulatori o con giochi normali, se premo su un tot di tasti contemporaneamente (cosa inevitabile secondo l'azione che devi compiere nel gioco), la tastiera non risponde alla pressione dell'ultimo tasto finchè non ne mollo un'altro...nel caso di mafia addirittura non risponde più ai comandi...

...Che voi sappiate c'è qualche settaggio particolare a riguardo, o sono nella cacca?:mc: :mc: :mc:

PS.
Ho notato un'altro 3d di un'utente afflitto dal mio stesso problema, ve lo posto così magari capite meglio cosa voglio dire:

pressione simultanea di 3 tasti sulla tastiera [Archivio] - Hardware Upgrade Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1682439)

kamon
31-10-2010, 08:59
UP! ...anche se non sapete aiutarmi, potete dirmi se capita anche a voi, e se cambiando tastiera risolvo qualcosa?

kamon
02-11-2010, 08:20
Se ho sbagliato sezione (si tratta della tastiera di un portatile, ma magari và in "Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O"), qualcuno può spostare cortesemente?

Grazie.

kamon
05-11-2010, 10:36
Informandomi per conto mio sono giunto alla conclusione che si tratti di un'insormontabile limite hardware che affligge alcune tastiere, che potrebbe essere risolto solo comprando una tastiera USB di fascia alta...

Ora, non prendetevala ragazzi ma voglio farvi una piccola critica, il fatto è che proprio non capisco come sia possibile che trà il mare di hacker, ingegneri, tecnici informatici, appassionati di pc e professionisti vari dei quali questo forum abbonda...non ce ne fosse uno che mi sapesse dare una risposta di trè righe a una domanda semplicissima, certo è egoistico che in un luogo che offre assistenza gratuita, un fesso come mè si arrabbi perchè per una volta non è stato aiutato (cosa che per correttezza devo riconoscere, avete fatto spesso), ma questa domanda era molto semplice per dei geni di questo campo come la maggior parte di voi...:muro: :muro: :muro: