View Full Version : Qual'è il vostro shop virtuale di musica?
DigitalMax
30-10-2010, 10:53
Buongiorno a tutti, sto cercando di scegliere il miglior negozio di musica, che abbia un connubio tra qualità superiore e assortimento.
C'è il solito iTunes, ma fà scaricare solo in aac, io preferire una qualità superiore tipo wma (l'ideale sarebbe flac).
Voi dove acquistate?
BadMirror
30-10-2010, 13:29
Emule :doh:
Emule non è uno shop e soprattutto non è legale scaricare materiale coperto da copyright, quindi ti chiedo cortesemente di evitare argomenti non permessi su questo forum, grazie :)
DigitalMax
31-10-2010, 00:05
Nessuno compra musica online? XD
Gnubbolo
31-10-2010, 02:05
ho comprato 3 album su itunes ( e sono registrato dal 2007 ), winton marsalis, e loggo ogni tanto per vedere qualche podcast sempre sull'argomento jazz
volevo prendere qualche vinile speciale sullo store della neurot recording ma non mi fido e credo non spediscano all'estero.
Io ho esperienza solo con Ovi Store (VMA di discreta qualità) della Nokia. mi piacerebbe anche a me avere un confronto di che ne usa più di uno :)
Generalmente compro i supporti fisici su play.com (che vende anche mp3, ma solo ai residenti in UK), ma mi è capitato di dover comprare su Beatport; per quanto riguarda musica elettronica o simili direi che non c'è di meglio, puoi scaricare le tracce anche in wav. :p
DigitalMax
05-11-2010, 19:46
Noto che ormai non và piu di moda comprare musica online xD (non parlo di supporti fisici, ma di brani downlodabili)
Noto che ormai non và piu di moda comprare musica online xD (non parlo di supporti fisici, ma di brani downlodabili)
Meno male direi! Compro solo cd o vinili
>|HaRRyFocKer|
07-11-2010, 19:07
Meno male direi! Compro solo cd o vinili
*!
Fabiaccio
10-11-2010, 08:47
Discogs, e-bay, Gian... :sofico:
DigitalMax
13-11-2010, 09:35
Credo che dovro abituarmi alla qualità degli AAC di itunes, visto che lo userò anche per comprare/noleggiare film.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.