PDA

View Full Version : Bug in ATI Catalyst 10.10 Windows 7 x64???


animabella
29-10-2010, 23:02
Salve posseggo una ati hd 3870 x 2, ho installato i driver 10.10 su windows 7 x64, appena lancio un giorno diventa schermata nera e si blocca il pc, è normale?
Li ho installati 5 volte, ma nulla, mi sono dovuto tenere i 10.9.

kinotto88
30-10-2010, 08:09
coi 10.9 non ti da alcun problema?

animabella
30-10-2010, 09:20
no funziona benissimo. nello stesso pc ho anche windows xp e 10.10 funzionano.

kinotto88
30-10-2010, 11:15
no funziona benissimo. nello stesso pc ho anche windows xp e 10.10 funzionano.

aspetta la prossima release ufficiale..

animabella
30-10-2010, 14:09
10.11, già.

randy88
30-10-2010, 17:05
dai 10.9 ai .10, la differenza tanto è minima. se i .9 ti fungono perfettamente tieni quelli.

pure io aggiornavo sempre ad ogni release. ma ora, aggiorno una volta ogni 3.