View Full Version : Piccolo dubbio RAM DDr3
piccolo dubbio....
ho montato su un pc 2 moduli da 2gb ddr3 team elite che lavorano in dual....
adesso viene il dubbio:
se prendo un'altro pack della team elita da 4gb, a distanza di un anno, lavoreranno entrambi in dual channel?
grazie a tutti
piccolo dubbio....
ho montato su un pc 2 moduli da 2gb ddr3 team elite che lavorano in dual....
adesso viene il dubbio:
se prendo un'altro pack della team elita da 4gb, a distanza di un anno, lavoreranno entrambi in dual channel?
grazie a tutti
Se la mobo supporta 4 banchi senza limitazioni... dovrebbero.
;) CIAUZ
La mobo e' P6T SE......ha 6 banchi ma sinceramente non so se mettendo altre due dimm di memoria funzionerebbero tutte in dual channel....
La mobo e' P6T SE......ha 6 banchi ma sinceramente non so se mettendo altre due dimm di memoria funzionerebbero tutte in dual channel....
Se ha 6 banchi credo che sia una mobo che supporta il triple channel e nn saprei dirti come si comporta è molto tempo che nn ho intel... sorry.
;) CIAUZ
lavora sicuramente in triple channel, ma ci vogliono 6 dimm uguali per poterla far lavorare in quel modo...le dovrei ricomprare tutte....
lavora sicuramente in triple channel, ma ci vogliono 6 dimm uguali per poterla far lavorare in quel modo...le dovrei ricomprare tutte....
Sapevo che ne bastavano 3... ma ripeto che è solo per sentito dire.
;) CIAUZ
per il Triple channel ci vogliono 3 dimm uguali purtroppo.....dovro' ancora investire sulle memorie del mio pc insomma.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.