View Full Version : [ MI no sped ] Zotac 8800GT Amp! 512 Mb + Artic S1 montato
Vendo a Milano e dintorni con consegna a mano una Zotac 8800GT da 512 MB versione Amp! edition che usciva di fabbrica già overcloccata.
La scheda è completa della sua scatola e accessori; il dissipatore della scheda è stato sostituito con quello passivo della artic cooling, ma l'originale viene fornito a corredo; la scheda ha in dotazione l'adattatore dvi>hdmi in quanto veicola il segnale audio direttamente sull'uscita per chi volesse usarla in qualche htpc.
Il prezzo richiesto è di 50€
La scheda è in vendita anche fuori dal forum, per altri approfondimenti sotto ci sono i link.
http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=2_&mID=105
http://www.zotacusa.com/amp-geforce-8800-gt-512mb-256-bit-gddr3-700mhz-2000mhz-zt-88tes3p-fcp.html
Lord Alexander
04-11-2010, 12:45
Ciao!
Se non hai fretta di vendere mi metto in coda x sett prossima!!
Ti posso dare conferma entro domani!:D
Ciao!
Se non hai fretta di vendere mi metto in coda x sett prossima!!
Ti posso dare conferma entro domani!:D
Se non arriva nessuno nel frattempo della conferma per me va bene
Lord Alexander
Confermi o no?
Le code non sono confermate; la scheda è ancora disponibile
offdexter87
06-11-2010, 17:49
ciao, coda, ti mando pvt.
<<An@taS>>
09-11-2010, 20:40
Scambi con xbox 360 RROD?
Scambi con xbox 360 RROD?
No grazie, l'età delle consolle l'ho passata da tempo, poi non le ho mai sopportate:D
marcohujaychou
12-11-2010, 09:19
ciao ti ho mandato un pm
Coda con consegna a mano a Milano
ciao ti ho mandato un pm
Coda con consegna a mano a Milano
Contattato marcohujaychou, se va buca passo oltre ( MOE2 ) ; Fnac come scritto nel titolo non spedisco, almeno per ora.
In attesa risposta da marcohujaychou entro domani alle 12:00 poi si passa oltre
Lascio la coda.
buona vendita
interessato con incontro a mano, vorrei montarla su un pc mediacenter/gioco perciò vorrei avere conferma che se collego la video alla tv con l'adattatore hdmi possa sentire anche l'audio 5.1
questa funzione è utilizzabile di default con win7 e driver standard oppure bisogna utilizzare qualche driver modificato? che temp tiene con le velocità di fabbrica sotto sforzo in passivo?
Parto dal fondo....
Le temp dipendono tanto dal case e da come è areato il che varia molto, quello che ho io è grande ma di concezzione vecchia, ossia ha spazi per ventole da 8 cm, per cui da me la tenevo con una ventola da 12 cm alimentata a 5 volt....che è inudibile, infatti passando a quella che ho ora la mia paura era appunto il rumore della nuova...
Così le temperature erano di 45 in idle e 65 in full.
Per la funzione audio io non ho mai provato in quanto non avevo un con ingresso hdmi, ma la cosa è specifacatamente scritta sulla scatola e ti danno anche il cavetto interno per il pybass sulla scheda audio e l'adattatore dvi to hdmi suo oltre a quello component
Ok, quindi il dissy lo tenevi sempre affiancato ad una ventola, mai provato senza? Puoi darmi maggiori info sul cavetto dell'audio? Io uso quella integrata nella mobo. Pensavo avvenisse tutto via software, innanzitutto vorrei capire se mi serve una sk audio diversa. Inoltre in che posizione sono nella coda? Ciao e grazie!
Ok, quindi il dissy lo tenevi sempre affiancato ad una ventola, mai provato senza? Puoi darmi maggiori info sul cavetto dell'audio? Io uso quella integrata nella mobo. Pensavo avvenisse tutto via software, innanzitutto vorrei capire se mi serve una sk audio diversa. Inoltre in che posizione sono nella coda? Ciao e grazie!
Parto dal fondo;
Sei il primo della coda, il cavetto è un cavetto a due pin che va collegato ai due pin interni sulla scheda madre che riportano il segnale in digitale che dovrebbe avere anche sotto forma di presa convenzionale sul retro.
Non ho mai provato senza ventola, ma dalla quantità di aria che sposta, è l'equivalente di un pc anche da H.T che cmq un paio di ventole le ha sul retro
ok, ho trovato info sul cavetto audio. chiedo per conferma: è incluso nella scheda giusto? direi che possiamo continuare in pvt, ciao!
ok, ho trovato info sul cavetto audio. chiedo per conferma: è incluso nella scheda giusto? direi che possiamo continuare in pvt, ciao!
spedisci
?
coda vga con spedizione
Contattato marcohujaychou, se va buca passo oltre ( MOE2 ) ; Fnac come scritto nel titolo non spedisco, almeno per ora.
spedisci
?
SI commenta da solo
ciao, scusa se sono sparito, non era mia intenzione. sono stato male in questi giorni.... e parecchio! se vuoi, io sono qui e confermo, hai pvt cmq! ciao
La scheda è stata venduta a shin82
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.