vac72cov
29-10-2010, 13:21
Ciao, come da oggetto vendo Samsung Omnia 2 GT-i8000 di luglio 2010, versione da 2Gb, garanzia ITA.
Perfetto, mai caduto, qualsiasi prova.
Cedo con rom cooked FuBo b20 una bomba! a richiesta posso rimettere una ufficiale, ma vi consiglio di tenerlo così, è davvero stupefacente. Anche con una standard fa la sua bellissima figura.
Il display presenta 2 microsegni visibili solamente controluce e a display spento. Quando è acceso è assolutamente P E R F E T T O!!
Completo di tutti gli accessori originali, scatolo e scontrino.
Vendo a 200€ solo con consegna a mano a Roma, nel caso di spedizione ma la vorrei evitare come la peste pagamento anticipato con bonifico bancario e spedizione a carico di chi compra.
PS.:
Se richiesto invio foto. al momento non ho una camera per fotografarlo.
L'oggetto è in vendita alche altrove
precedenza al mio prezzo
non scambio se non con terminali android di fascia alta.
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Perfetto, mai caduto, qualsiasi prova.
Cedo con rom cooked FuBo b20 una bomba! a richiesta posso rimettere una ufficiale, ma vi consiglio di tenerlo così, è davvero stupefacente. Anche con una standard fa la sua bellissima figura.
Il display presenta 2 microsegni visibili solamente controluce e a display spento. Quando è acceso è assolutamente P E R F E T T O!!
Completo di tutti gli accessori originali, scatolo e scontrino.
Vendo a 200€ solo con consegna a mano a Roma, nel caso di spedizione ma la vorrei evitare come la peste pagamento anticipato con bonifico bancario e spedizione a carico di chi compra.
PS.:
Se richiesto invio foto. al momento non ho una camera per fotografarlo.
L'oggetto è in vendita alche altrove
precedenza al mio prezzo
non scambio se non con terminali android di fascia alta.
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.