Entra

View Full Version : Vi funziona bene Kiss Psycho Circus ?

Andytrendy
18-03-2002, 07:26
A me si, a parte il fatto che ogni volta che esco dal gioco e poi spengo il pc, questo mi rimane bloccato alla schermata nera e non si spegne.Sono costretto a premere reset ed il pc riparte dopo aver fatto lo scandisk.

Questa cosa mi succede solamente dopo aver giocato a Kiss.

Avete lo stesso problema ?
Ciao :)

Andytrendy
18-03-2002, 07:28
Scusate il post doppio. :(

Besk
18-03-2002, 07:40
Si, anchea me capita, quindi dopo che ci ho giocato riavvio e poi spengo...

Forse con la patch si risolve ma non so...

Cmq apparte quel problema il gioco mi è piaciuto molto!

AND I SAY WELCOME TO THE SHOW!!!!!

iuserneim
18-03-2002, 07:50
capita anche a me andy...e in più
1)scatticchia(mi pare impossibile con la config in sign)
2)il cursore lascia la scia(che permane e sporca tutto)

xilema mi ha detto che è questione di driver della scheda video

Besk
18-03-2002, 08:03
Facile che lo sia

Andytrendy
18-03-2002, 09:19
Originariamente inviato da Besk
[B]Si, anchea me capita, quindi dopo che ci ho giocato riavvio e poi spengo...

Forse con la patch si risolve ma non so...

Cmq apparte quel problema il gioco mi è piaciuto molto!

AND I SAY WELCOME TO THE SHOW!!!!!

Ciao Besk, purtroppo su GMC si raccomandano di non installare le patch presenti in rete, in quanto sembra non vadano bene per questa versione del gioco.
Credo quindi che ce lo dovremo tenere così.
Il fatto è che ho paura che forza di reset mi si sbraga il registro di configurazione, già è successo una volta e mi ha salvato il dischetto di ripristino.

Andytrendy
18-03-2002, 09:21
Originariamente inviato da iuserneim
[B]capita anche a me andy...e in più
1)scatticchia(mi pare impossibile con la config in sign)
2)il cursore lascia la scia(che permane e sporca tutto)

xilema mi ha detto che è questione di driver della scheda video

Ciao iuser
Si penso nel tuo caso sia sicuramente un problema di qualche incompatibilità, a me con la config che vedi nella sign gira liscissimo a 1280 per 768 con dettagli a manetta. :cool:

Besk
18-03-2002, 10:44
Originariamente inviato da Andytrendy
[B]

Ciao Besk, purtroppo su GMC si raccomandano di non installare le patch presenti in rete, in quanto sembra non vadano bene per questa versione del gioco.
Credo quindi che ce lo dovremo tenere così.
Il fatto è che ho paura che forza di reset mi si sbraga il registro di configurazione, già è successo una volta e mi ha salvato il dischetto di ripristino.

Esiste la patch in italiano non preoccuparti io la ho instalalta, cmq quando hai finito di giocare a Kiss, NON SPEGNERE, ma raivvia il PC, poi quando ha finito di caricare tutto allora spegni.

Ciao

La patch italiana no nricordo quale eral a versione, oggi ti mando il link esatto, adesso sono al lavoro e non posso guardare.

CIAO!

Andytrendy
18-03-2002, 11:00
[B]

Esiste la patch in italiano non preoccuparti io la ho instalalta, cmq quando hai finito di giocare a Kiss, NON SPEGNERE, ma raivvia il PC, poi quando ha finito di caricare tutto allora spegni.

Ciao

La patch italiana no nricordo quale eral a versione, oggi ti mando il link esatto, adesso sono al lavoro e non posso guardare.

CIAO!

Grazie per il suggerimento del riavvio Besk. ;)
Per quanto riguarda la patch invece sei proprio sicuro ?
Non voglio sembrarti ripetitivo, ma su GMC hanno messo un paragrafo esclusivamente per scrivere di non installare le patch.

Ciao :)

Besk
18-03-2002, 12:58
Mmmmmmm adesso che mi ci fai pensare non ho mai isntallato la patch perchè mi diceva che c'era un file corrotto o qualcosa del genere quando facevo l'aggiornamento e il CD è originale... quindi lascia perdere, devo aver fatto confusione con un altro gioco :D

Besk
18-03-2002, 13:14
Dunque, credo che sia uscita una patch direttamente dalla CIDIVERTE 8quella che distribuisce Kiss).

Io ho scaricato la patch in italiano dal sito ufficiale e non andava, mentre sul sito Cidiverte non indicava nessuna patch... adesso sono indicate...

http://www.cidiverte.it/patches/patches.asp?ID=63

Scaricale e installale tutte e 3 nell'ordine 1.11 1.12 1.13

Andytrendy
18-03-2002, 15:41
[B]Dunque, credo che sia uscita una patch direttamente dalla CIDIVERTE 8quella che distribuisce Kiss).

Io ho scaricato la patch in italiano dal sito ufficiale e non andava, mentre sul sito Cidiverte non indicava nessuna patch... adesso sono indicate...

http://www.cidiverte.it/patches/patches.asp?ID=63

Scaricale e installale tutte e 3 nell'ordine 1.11 1.12 1.13

Grazie Besk :)
Ma tu le hai installate, e ti hanno risolto il problema dello spegnimento irregolare ?
Ciao

Andytrendy
18-03-2002, 15:44
Hiiiiii !!!!
Ho visto le dimensioni delle patch. :eek:

11 Mb l'una, stiamo scherzando ? :eek::eek: :D

Qualcosa mi dice che il gioco me lo terrò così. ;)

Keffo
18-03-2002, 17:59
a me non succede proprio nulla... che ver. di windows avete?

io uso win98se

Andytrendy
18-03-2002, 18:42
Io l'ME :(
A te si spegne regolare il PC ?

Keffo
18-03-2002, 19:07
Originariamente inviato da Andytrendy
[B]Io l'ME :(
A te si spegne regolare il PC ?

tutto perfetto, 0 magagne, ed è proprio la versione di GMC di kiss psycho circus:p

iuserneim
18-03-2002, 20:50
win98se

Andytrendy
19-03-2002, 07:05
Originariamente inviato da Keffo
[B]

tutto perfetto, 0 magagne, ed è proprio la versione di GMC di kiss psycho circus:p

OK Keffo, dicci dove stà il trucco :D

Keffo
23-03-2002, 19:43
torno ora da Barcellona :p ....

ebbebene nessun trucco a parte il fatto che ho un'HD straordinariamente incsinato e un windows strasporco da formattare... probabilmente c'è un trucco modificando qualkosa di windows che a me i casini hanno già spiazzato, ma non so dirvi di preciso.

ale1974ve
26-03-2002, 04:55
con una tnt 1 a 16 bit e 1024X768 ho finito il primo boss e sono andato avanti, mai avuto un problema, ho la versione italiana e forse è quello che non mi crea rogne.