View Full Version : [BG+SS] VENDO MOBO X58 ASUS P6T DELUXE V2
COME DA TITOLO VENDO SCHEDA MADRE ASUS P6T DELUXE V2
SCHEDA MADRE IN OTTIMO STATO USATA MOLTO POCO, è STATA NELL'ARMADIO PER MESI, PERCHè ERO PASSATO ALLA PIATTAFORMA 1156
STAMATTINA L'HO TESTATA PER VERIFICARE IL SUO PERFETTO FUNZIONAMENTO, ONDE EVITARE PROBLEMI
http://img28.imageshack.us/img28/4503/p6tdeluxev2.png
http://img442.imageshack.us/img442/2443/dscf2009y.jpg
LA SCHEDA MADRE è NELLA SUA SCATOLA ORIGINALE, BUNDLE COMPLETO, E ANCORA IN GARANZIA PRESSO NOTO RIVENDITORE ONLINE
VENDO A 130€ SPEDITA CON CORRIERE ESPRESSO 24/48H
OPPURE 120€ A MANO ZONA BERGAMO-MONZABRIANZA
REGOLE:
-PAGAMENTO ANTICIPATO RICARICA POSTEPAY
-PRECEDENZA RITIRO A MANO
-CODE RAPIDE 24H
-NO PERDITEMPO
FraNk_90
29-10-2010, 12:40
coda ti faccio sapere in tempi brevissimi.. avresti lo scontrino per la garanzia ecc?? dammi qualche info in più.. :) grazie e ciao
p.s. per quanto tempo ancora è garantita?
ho la garanzia, data d'acquisto 20 luglio 2009 presso pr###o
dejan_465
29-10-2010, 18:33
coda
resto in attesa di conferma da frank_90 altrimenti la coda salta a dejan 465
coda con poche speranze, eventualmente consegna a mano a Monza
sarebbe precedenza ritiro a mano, però a monza non vengo è troppo lontano, se vuoi trovarti a metà strada può andare
FraNk_90
29-10-2010, 22:54
io ci sono!! fammi sapere se si concretizza o meno la consegna @ mano!! ciao:)
sarebbe precedenza ritiro a mano, però a monza non vengo è troppo lontano, se vuoi trovarti a metà strada può andare
uhm... quale sarebbe per te la concezione di "metà strada", fammi sapere anche in pvt
Ciao io te la prendo subito alle tue condizzioni e al tuo prezzo unica domanda, supporta il crossfire di 2 5870 ?? e supporta queste ram http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2264902 compreso air flow ?? se si mandami pm che ci accordiamo...
alloran rispondo qui per fara un pò di chiarezza sul ritiro a mano.
ritiro a mano vuol dire che venite voi a prenderlo da me, non che io mi improvvisi corriere e ve lo porti a casa. ho scritto ritiro a mano in zona Bergamo-Monzabrianza perchè abito vicino al confine della provincia, precisamente a Carvico(BG)
Detto questo io sono disposto a venirvi incontro per il ritiro, ma se si tratta di spostarsi di pochi km, di sicuro non faccio 30km senò tra tempo perso e gasolio mi conviene spedirlo.
dejan_465
30-10-2010, 18:34
ciao libero la coda
grazie mille fabio ;)
scambio a mano saltato
aspetto conferma di FraNk_90 per scambio dati
FraNk_90
31-10-2010, 00:25
scambio a mano saltato
aspetto conferma di FraNk_90 per scambio dati
Io ci sono, mandami in pvt i dati per la ricarica postepay!! :) domani sera o dopodomani mattina appena ritorno a Roma ti ricarico!(ma le poste sono aperte o è festa?).. comunque hai la mia parola che te la prendo ;) ci risentiamo bene domani in giornata per le altre info!! ciao bello!
le poste fino a martedi son chiuse, lo stesso vale per me per quanto riguarda le spedizioni...
ti invio in pvt i dati ;)
FraNk_90
31-10-2010, 10:49
le poste fino a martedi son chiuse, lo stesso vale per me per quanto riguarda le spedizioni...
ti invio in pvt i dati ;)
porca vacca.. vabbè!! comunque nessun problema te la blocco e appena posso ti ricarico!! ;) poi fammi sapere bene per quella cosa della fattura!! ciao e buona domenica :)
tutto da rifare la coda passa a Longo96
code libere utenti spariti....
lenios77
03-11-2010, 21:18
Coda
lenios77
04-11-2010, 13:52
RICARICA POSTEPAY EFFETTUATA
pagamento ricevuto, domani spedisco
per gli altri utenti in coda mi dispiace, io ho cercato di contattarvi invano e dopo 24h sono andato avanti, come da regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.