Entra

View Full Version : non si avvia piu',aiuto.:-(

jean444
29-10-2010, 11:14
salve a tutti,
volevo chiedere un aiuto . ieri ho fatto un salvataggio dati, come spesso faccio sul mio pc, del portatile. Uso norton ghost da alcuni anni e regolarmente sul mio principale pc faccio un ghost, e nello specifico, faccio propio la copia dell unita' su un altra unita'(che tra l altro se la sostituisco poi parte regolarmente sullo stesso pc). Lo faccio sempre per eventuali rotture come mi capito' in passato. ieri ho installato lo stesso programma sul portatile e tramite usb ho fatto la "copia disco". Terminata con successo, riavvio il portatile(Nelle opzioni l avevo impostata copia come disco d' avvio),dopo il riavvio, sembrava tutto ok, ma mi accorgo dopo qualche minuto che stava funzionando come C., l hdd esterno:doh: .????!!!???? . . spengo e scollego. il portatile non si avvia piu'. !!!!!!!!:cry: riavvio con l hdd esterno parte. in pratica C e' diventato il disco usb esterno e D l hdd del portatile. non ho trovato soluzioni e sono disperato. non vorrei formattare. cosa posso fare???? aiutoooooooooo:muro: