PDA

View Full Version : Assassin's Creed Brotherhood: nuovo trailer e gold master

Redazione di Hardware Upg
29-10-2010, 07:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-brotherhood-nuovo-trailer-e-gold-master_34237.html

I lavori su Assassin's Creed Brotherhood sono stati completati e il gioco è pronto per raggiungere i negozi il 18 novembre. Nuovo trailer che mostra la città di Roma.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TANOX69
29-10-2010, 08:08
Come la data di uscita per PC sarà "nel corso del 2011"?!Non doveva essere adiacente o cmq poco dopo quella delle consolle!?

...

fukka75
29-10-2010, 08:54
si sa da tempo che la versione PC sarà rilasciata nel primo trimestre 2011 ;);)
http://www.gamemag.it/news/dettagli-sulla-beta-mp-di-assassin-s-creed-brotherhood-versione-pc-nel-2011_33681.html

Evidentemente, come avventuto per AC2, avranno bisogno di più tempo per inventarsi un sistema di protezione ancora più arzigogolato :asd::asd:

alexander.z3ro2
29-10-2010, 11:02
scusate signori, vogliate togliermi una curiosità...

Siccome non ho seguito ultimamente la vicenda assassin's creed riguardo l'uscita del 3° episodio mi domando e vi domando...

ma questo capitolo prossimo all'uscita è il capitolo finale della saga o solamente un'estensione del 2°?

no perchè riguardo al terzo capitolo leggevo rumors riguardanti la seconda guerra mondiale, una donna per protagonista, cose del genere... questo capitolo lo devo considerare come la chiusura della saga o no?

DjLode
29-10-2010, 11:21

Siccome non ho seguito ultimamente la vicenda assassin's creed riguardo l'uscita del 3° episodio mi domando e vi domando...

ma questo capitolo prossimo all'uscita è il capitolo finale della saga o solamente un'estensione del 2°?

no perchè riguardo al terzo capitolo leggevo rumors riguardanti la seconda guerra mondiale, una donna per protagonista, cose del genere... questo capitolo lo devo considerare come la chiusura della saga o no?

Questo è il 3° capitolo. Protagonista sarà Ezio, ambientato a Roma. Quando è stato annunciato questi sono stati i dettagli "diramati".

alexander.z3ro2
29-10-2010, 11:23
Ma sarà il capitolo conclusivo per la saga?

DjLode
29-10-2010, 11:28

Io ho sempre saputo che era una trilogia. Ma sinceramente non so se fosse un rumor o una notizia ufficiale. Tocca aspettare il 3° e vedere :)
Sinceramente spero di sì.

alexander.z3ro2
29-10-2010, 12:38
E aspetteremo allora... anche io spero di si... non vorrei che diventasse una saga come Legacy of Kain di cui aspetto ancora l'ultimo capitolo che a quanto pare non uscirà mai :(

Marckus87
29-10-2010, 14:33

no non è l'episodio conclusivo della saga, lo hanno gia detto, dissero che questo non era assassin's creed 3 di numero ma di fatto, per l'episodio conclusivo si parlava del 2012, cmq rimangono solo rumors....

Beltra.it
29-10-2010, 18:18
e guarda un po'... prima console e mesi e mesi dopo per pc.. EVVAIIII

e ovviamente metteranno un'altra protezione che andrà a rompere le palle a chi comprerà il gioco, e che 2 giorni dopo l'uscita chi lo scarica ci potrà giocare senza problemi e senza rotture di palle!!

questo fa sicuramente aumentare la voglia di scaricarlo.. altro che comprarlo :rolleyes:

Maxen
29-10-2010, 23:41

Questo è un Assassin's Creed 2,5 ... finisce la "storia" di Ezio Auditore.. nei prossimi anni.. (2012/2013) uscirà Assassin's Creed 3!

Elrim
31-10-2010, 02:03
O mollano quel DRM o su pc flopperà duro almeno quanto il secondo capitolo

Paolobody
01-11-2010, 10:35
O mollano quel DRM o su pc flopperà duro almeno quanto il secondo capitolo

O chi gioca al PC inizia a spendere qualche soldo per i giochi, oppure ci meritiamo che il 3 su pc non uscirà mai.
Anzi penso che UBI abbandonerà pc, e pensando alle pietre miliari che ha prodotto....