View Full Version : Assassin's Creed Brotherhood: nuovo trailer e gold master
Redazione di Hardware Upg
29-10-2010, 07:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-brotherhood-nuovo-trailer-e-gold-master_34237.html
I lavori su Assassin's Creed Brotherhood sono stati completati e il gioco è pronto per raggiungere i negozi il 18 novembre. Nuovo trailer che mostra la città di Roma.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come la data di uscita per PC sarà "nel corso del 2011"?!Non doveva essere adiacente o cmq poco dopo quella delle consolle!?
...
si sa da tempo che la versione PC sarà rilasciata nel primo trimestre 2011 ;);)
http://www.gamemag.it/news/dettagli-sulla-beta-mp-di-assassin-s-creed-brotherhood-versione-pc-nel-2011_33681.html
Evidentemente, come avventuto per AC2, avranno bisogno di più tempo per inventarsi un sistema di protezione ancora più arzigogolato :asd::asd:
alexander.z3ro2
29-10-2010, 11:02
scusate signori, vogliate togliermi una curiosità...
Siccome non ho seguito ultimamente la vicenda assassin's creed riguardo l'uscita del 3° episodio mi domando e vi domando...
ma questo capitolo prossimo all'uscita è il capitolo finale della saga o solamente un'estensione del 2°?
no perchè riguardo al terzo capitolo leggevo rumors riguardanti la seconda guerra mondiale, una donna per protagonista, cose del genere... questo capitolo lo devo considerare come la chiusura della saga o no?
Siccome non ho seguito ultimamente la vicenda assassin's creed riguardo l'uscita del 3° episodio mi domando e vi domando...
ma questo capitolo prossimo all'uscita è il capitolo finale della saga o solamente un'estensione del 2°?
no perchè riguardo al terzo capitolo leggevo rumors riguardanti la seconda guerra mondiale, una donna per protagonista, cose del genere... questo capitolo lo devo considerare come la chiusura della saga o no?
Questo è il 3° capitolo. Protagonista sarà Ezio, ambientato a Roma. Quando è stato annunciato questi sono stati i dettagli "diramati".
alexander.z3ro2
29-10-2010, 11:23
Ma sarà il capitolo conclusivo per la saga?
Io ho sempre saputo che era una trilogia. Ma sinceramente non so se fosse un rumor o una notizia ufficiale. Tocca aspettare il 3° e vedere :)
Sinceramente spero di sì.
alexander.z3ro2
29-10-2010, 12:38
E aspetteremo allora... anche io spero di si... non vorrei che diventasse una saga come Legacy of Kain di cui aspetto ancora l'ultimo capitolo che a quanto pare non uscirà mai :(
Marckus87
29-10-2010, 14:33
no non è l'episodio conclusivo della saga, lo hanno gia detto, dissero che questo non era assassin's creed 3 di numero ma di fatto, per l'episodio conclusivo si parlava del 2012, cmq rimangono solo rumors....
Beltra.it
29-10-2010, 18:18
e guarda un po'... prima console e mesi e mesi dopo per pc.. EVVAIIII
e ovviamente metteranno un'altra protezione che andrà a rompere le palle a chi comprerà il gioco, e che 2 giorni dopo l'uscita chi lo scarica ci potrà giocare senza problemi e senza rotture di palle!!
questo fa sicuramente aumentare la voglia di scaricarlo.. altro che comprarlo :rolleyes:
Questo è un Assassin's Creed 2,5 ... finisce la "storia" di Ezio Auditore.. nei prossimi anni.. (2012/2013) uscirà Assassin's Creed 3!
O mollano quel DRM o su pc flopperà duro almeno quanto il secondo capitolo
Paolobody
01-11-2010, 10:35
O mollano quel DRM o su pc flopperà duro almeno quanto il secondo capitolo
O chi gioca al PC inizia a spendere qualche soldo per i giochi, oppure ci meritiamo che il 3 su pc non uscirà mai.
Anzi penso che UBI abbandonerà pc, e pensando alle pietre miliari che ha prodotto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.