PDA

View Full Version : [SS+ss] Vendo HTC Touch Pro II

Calish Drasith
29-10-2010, 00:33
In condizioni ottime, usato come secondo terminale e sempre fornito di custodie in tessuto avvolgenti (le puro in vellutino, per intenderci).
Ancora 2 anni e 1 mese di garanzia :sbavvv: , scontrinato euronics.
Gli unici "difetti" che riscontro analizzandolo da vicinissimo sono un segnetto sullo schermo, uno al bordo della tastiera e un po' l'usura del posteriore interno dovuta allo slide. Per ciascuna, documenterò a breve con foto macro.
Vendo a 299€+ss trattabili (ben al di sotto del prezzo da regolamento: 550-IVA-30€ "usura")

OPPURE

scambio con terminali abbastanza recenti (HTC HD2, Nokia N900, Xperia X10, Iphone 3GS/4, HTC Desire, Google Nexus One) più conguaglio, dall'una o dall'altra parte a seconda del caso, da definirsi.
Come metodo di pagamento chiedo (e offro) bonifico bancario con comunicazione tempestiva del CRO, oppure se proprio la controparte lo desideri paypal (oneri aggiuntivi a carico del richiedente).
Offerte? :D

Foto con i vari ingrandimenti macro reperibili a questo indirizzo (http://picasaweb.google.it/115620587242981623140/TouchProII#)

A richiesta posso venderlo con Android Froyo 2.2 e Windows Mobile 6.5.3 in DUAL BOOT.
All'avvio vi chiederà quale dei due OS avviare:
http://i52.tinypic.com/2nhkrr4.jpg

Inutile decantare entrambi gli OS: se da un lato Windows Mobile vi garantirà una user experience, finger-friendly grazie al layer grafico HTC Sense 3D, improntata alla personalizzazione, in cui potrete modificare OGNI ASPETTO DEL SISTEMA OPERATIVO, accedere ai file di registro, applicare ogni tweak e ottimizzazione che meglio vi aggradi, aggiungendo inoltre tutte le app di cui avrete bisogno scaricandole direttamente dal microsoft marketplace, dall'altro lato Android vi permetterà di accedere all'ancor più vasto Market con cui potrete essere sempre aggiornati con l'app d'ultimo grido.
Insomma le possibilità sono infinite, tuttavia non potendolo usare abbastanza ho deciso di disfarmi di questo OTTIMO terminale.
Inoltre grazie alla funzione STRAIGHT TALK, basterà capovolgere il telefonino e poggiarlo sul tavolo durante una conversazione telefonica perché si attivi in automatico il vivavoce con i potenti altoparlanti posti sul retro del telefono, che garantiranno una riproduzione fedele e cristallina della voce dell'interlocutore.

Samus
29-10-2010, 00:35
Lo raccomando, è un carissimo amico ;) :read:

Ps: metti le foto!

Calish Drasith
30-10-2010, 13:56
up, prezzo trattabile eh

Calish Drasith
31-10-2010, 12:33
bump! prezzo ritoccato :sofico:

Calish Drasith
01-11-2010, 21:03
bump! lo lasciamo a prendere polvere? :stordita:

Calish Drasith
02-11-2010, 20:00
up up up :sofico:

p.s. in vendita anche su altri canali

Calish Drasith
04-11-2010, 01:25
up :D

Calish Drasith
05-11-2010, 23:32
up! prezzo trattabile gente :sofico:

edit: prezzo NOTEVOLMENTE ribassato

dajeeeeeeeeeee, affarone soli 299€

Calish Drasith
08-11-2010, 16:08
ehy gente?

tisico
10-11-2010, 13:51
ciao, scambio con iphone 3g 16gb + piccolo tuo conguaglio??

Samus
10-11-2010, 19:15
ciao, scambio con iphone 3g 16gb + piccolo tuo conguaglio??

ciao, ti rispondo io per lui, conoscendolo ;)

ha già un iPhone 3G 16GB :read:

Calish Drasith
10-11-2010, 19:18
:D gotcha!
però non ho capito bene.. il conguaglio chi lo pagherebbe?
se tu, potrebbe interessarmi (nel giro di un paio d'ore ti darei conferma, forse lo vuole mia sorella), se io, no grazie :sofico: