mr.money.in.the.bank
28-10-2010, 23:51
Buonasera ragazzi,
allora io ho questo problema.
Ho aderito all'offerta di Telecom Italia che mi permette di vedere il mio conto online direttamente sul sito.
Ovviamente ero già registrato al sito da anni oramai, e l'indirizzo che avevo impostato era un indirizzo @alice.it.
Il problema è che ora ho dimenticato la password dell'account di Telecom Italia e, quando utilizzo la procedura di recupero password, mi dice che manda la password nuova ovviamente all'indirizzo @alice.it
Allora sono andato in Alice Mail, e anche li (visto che non l'ho mai praticamente mai usato da quando ho cambiato provider), ho fatto la richiesta di recupero password.
Ora, se lo faccio direttamente da Alice Mail, mi da fuori l'errore 71003, dicendomi di riprovare più tardi (solo che oramai è già da 1 settimana abbondante che riprovo ed il messaggio è sempre quello).
Se invece richiedo il recupero della password direttamente dal sito del 187, mi dice addirittura che l'utente specificato non è riscontrato.
Ora, me lo aspettavo perchè non mi fido tanto nè di Telecom, nè di Alice...leggendo qui e un po' sulla Rete, ho visto che è possibile che l'indirizzo, dopo 90 gg di inattività, sia stato cancellato, quindi mi e vi chiedevo se c'è qualche modo per riattivare questo famoso indirizzo, senza dover proprio telefonare al 187...
Perchè mi servirebbe veramente riavere questo indirizzo, almeno per potervi accedere e recuperare la password, e poi cambiarlo all'interno dell'account di Telecom Italia.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
allora io ho questo problema.
Ho aderito all'offerta di Telecom Italia che mi permette di vedere il mio conto online direttamente sul sito.
Ovviamente ero già registrato al sito da anni oramai, e l'indirizzo che avevo impostato era un indirizzo @alice.it.
Il problema è che ora ho dimenticato la password dell'account di Telecom Italia e, quando utilizzo la procedura di recupero password, mi dice che manda la password nuova ovviamente all'indirizzo @alice.it
Allora sono andato in Alice Mail, e anche li (visto che non l'ho mai praticamente mai usato da quando ho cambiato provider), ho fatto la richiesta di recupero password.
Ora, se lo faccio direttamente da Alice Mail, mi da fuori l'errore 71003, dicendomi di riprovare più tardi (solo che oramai è già da 1 settimana abbondante che riprovo ed il messaggio è sempre quello).
Se invece richiedo il recupero della password direttamente dal sito del 187, mi dice addirittura che l'utente specificato non è riscontrato.
Ora, me lo aspettavo perchè non mi fido tanto nè di Telecom, nè di Alice...leggendo qui e un po' sulla Rete, ho visto che è possibile che l'indirizzo, dopo 90 gg di inattività, sia stato cancellato, quindi mi e vi chiedevo se c'è qualche modo per riattivare questo famoso indirizzo, senza dover proprio telefonare al 187...
Perchè mi servirebbe veramente riavere questo indirizzo, almeno per potervi accedere e recuperare la password, e poi cambiarlo all'interno dell'account di Telecom Italia.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!