View Full Version : [VR] Vendo HTC Touch HD 150 euro
Salve a tutti vendo suddetto terminale alla modica cifra di 150 euro!
Il cellulare è perfettamente funzionante completo di scatolame e tutti gli accessori! includo micro sd da 2 gb
Lo schermo è tenuto molto bene ma la cover ha dei segni e il retro è abbastnza consumato!
-il cellulare è trattabile anche se è gia un ottimo prezzo quindi lievemente
-non includo sped per ore
-chi sta al mio prezzo è in precedenza
-per motivi di università e lavoro ho raramentissimo il tempo di scambio a mano
-posto foto su richiesta
-NON accetto scambi e offerte impossibili
mi puoi mandare delle foto che sono interessato
grazie
hai pvt
posso avere le foto anch'io, ti mando pm con la mia email
GGGiulio
29-10-2010, 16:08
Ciao! Sono interessato, vorrei vedere le foto. molte grazie!
Coda in attesa di ricevere foto
Si scusa inviate ora!
l'università mi ruba il tempo!
Inviate via mail a cloale!
e un bell upp
Upp!! foto inviate a tutti visto nessuno!!
Gente scendo a 130 direi che è proprio un prezzaccio!
LINK FOTO (https://docs.google.com/leaf?id=0B_JX5kaYFB0QY2U5MTY5NWQtY2NjZC00M2E4LTgzYmYtNTc3ZmI2OWVlZjZi&hl=en&authkey=CJzwp4ML)
Linko qui le foto
dai su 125
sandi ti ho scritto in pm fammi sapere...
Coda, mandami un PVT quando arriva mio turno, grazie
chiedo anch'io foto. grazie
raga al 99,99% lo prendo io ci stiamo solo accordando per il pagamento e la spedizione...spero che sandi si colleghi stasera in modo che riusciamo a finalizzare domani ma cmq è come se già l'avessi preso perché anche se ci dovesse volere qualche giorno in più non credo di lasciare la coda. ;)
@Sandi ti ho mandato un paio di mess in pvt e lasciato anche il numero di cell magari se ti colleghi tardi stasera puoi farmi sapere tramite cell se ti va bene come ti ho detto io per il pagamento e la spedizione.
Ho effettuato il pagamento attendo la conferma di spedizione.
Il cellulare è arrivato come da descrizione Sandi è stato molto disponibile e cellere anche se con mia sorpresa non ho trovato la microsd da 2gb come aveva scritto cmq...fa niente vorrà dire che la compro....alla prossima
Nooooo vuoi dirmi che me la sono dimenticata?
Davvero scusa davvero... hai qualche proposta o va bene cosi?
Sandi beh effettivamente era inclusa nel prezzo che ti ho caricato...magari potresti spedirmela con una raccomandata che ti costerebbe solo 3€ se non sbaglio non costa molto.Così evito di doverne comprare una nuova e spendere altri soldi.
Edit: infatti fino a 20g costa 3,30€ magari potresti spedirmela con la raccomandata o se con una lettera normale mettendo soltanto il francobollo viene di meno...tanto è minuscola non credo si danneggi spedendola in questo modo.
Se hai cancellato i dati di spedizione dimmelo che te li rimando via pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.