View Full Version : Consiglio netbook da collegare alla tv
ngherappa
28-10-2010, 23:19
Ragazzi, sto cercando un netbook da poter utilizzare in movimento (quelli in commercio vanno tutti bene) ma che soprattutto si possa collegare tramite cavo vga (quello blu) alla mia tv lcd 32pollici hdready per potermi vedere i film...voi cosa ne pensate? c'è qualcosa che fa per me?
ilratman
28-10-2010, 23:23
Ragazzi, sto cercando un netbook da poter utilizzare in movimento (quelli in commercio vanno tutti bene) ma che soprattutto si possa collegare tramite cavo vga (quello blu) alla mia tv lcd 32pollici hdready per potermi vedere i film...voi cosa ne pensate? c'è qualcosa che fa per me?
uno qualsiasi va bene in vga
prendi quello che costa meno con atom n450
ngherappa
29-10-2010, 00:11
ma poi riesco a vedere i film nella risoluzione della tv hdready(1280x720) o li vedo in risoluzione più bassa?
ilratman
29-10-2010, 07:26
ma poi riesco a vedere i film nella risoluzione della tv hdready(1280x720) o li vedo in risoluzione più bassa?
I film li vedi bene però dipende dal film, scordati i tanto diffusi mkv, al massimo divx in bassa risoluzione.
Io ti consiglio di prendere un notebook normale.
Trovi roba decente anche con 399 e anche con l'uscita hdmi.
A mia moglie a luglio ho preso un compaq con hdmi+vga che va da dio con i film, anche se ovviamente non l'ho preso per questo visto che ho l'htpc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.